fbpx
Home
Rivenditore autorizzato SOLIDWORKS

Roberto Rizzo, CEO di SolidWorld GROUP, partecipa alla roundtable di Dealflower sulla finanza straordinaria

Giovedì 25 novembre alle 10:45 a Milano un dibattito tra imprese, player della finanza e mondo accademico sugli strumenti per competere nel mercato post-Covid

Roberto Rizzo, CEO di SolidWorld GROUP, partecipa a Motore Italia 2021 di Class CNBC

Treviso | 24 novembre 2021 

Roberto Rizzo, CEO di SolidWorld GROUP il più grande gruppo italiano che guida la transizione verso l’industria 4.0 – parteciperà alla roundtable Finanza straordinaria, l’acceleratore per le imprese| Le strategie per competere nell’era post-Covid organizzato dalla testata economico-finanziaria Dealflower che si terrà giovedì 25 novembre alle 10:45 al Rosa Grand di Milano (Piazza Fontana, 3). L’incontro vuole essere un momento di discussione tra rappresentanti di aziende, banche e mondo accademico in relazione ai diversi e più efficaci strumenti di finanza straordinaria che le imprese hanno a disposizione e competere nel mercato post-CoviD, dall’m&a strategico all’apertura del capitale a un partner finanziario fino al debito.

SolidWorld GROUP, rappresentato dal CEO, Ing. Roberto Rizzo, porterà nella discussione l’esperienza di un’impresa che sta vivendo la sfida della crescita in un contesto economico e finanziario in continua evoluzione, molto legato agli eventi di attualità e geopolitica quali, ad esempio, la pandemia e l’aumento dei prezzi delle materie prime; eventi dai quali, però, SolidWorld GROUP sta riuscendo a differenziarsi ed a evolvere velocemente in base alle nuove esigenze del mercato

Alla roundtable di giovedì 25 novembre, oltre all’Ing. Roberto Rizzo, parteciperanno Ignazio Castiglioni (CEO e co-founder HAT SGR), Andrea Riva (CEO Neo Apotek), Diego Selva (Direttore Investment Banking Banca Mediolanum e Matteo L. Vitali (founding partner Greco Vitali Associati, Professore Università di Parma). Modera: Laura Morelli, direttore responsabile Dealflower. L’incontro è organizzato in presenza da Dealflower in collaborazione con Banca Mediolanum e HAT Sgr con il supporto di AILM (Associazione Italiana Lean Managers) e T.W.I.N.

La partecipazione con iscrizione obbligatoria è gratuita in ottemperanza alle norme Covid fino ad esaurimento posti. Per iscrizioni cliccare qui.

 

 

Argomenti correlati: