fbpx
Home
Rivenditore autorizzato SOLIDWORKS

SOLIDWORKS Simulation: Scopri come far decollare i progetti più rapidamente

Guarda l'ultima serie di video per scoprire come semplificare progetti complessi come quelli dei droni quadricotteri con SOLIDWORKS

SOLIDWORKS Simulation: Scopri come far decollare i progetti più rapidamente

Guarda l’ultima serie di video per scoprire come semplificare progetti complessi come quelli dei droni quadricotteri con SOLIDWORKS

Affidarsi a un approccio basato su test fisici per convalidare le prestazioni reali dei prodotti di consumo è un processo lungo e costoso. Con SOLIDWORKS® Simulation è tuttavia possibile simulare in modo rapido e veloce persino i progetti più complessi, ad esempio quello di un drone quadricottero, per valutare i singoli elementi di progetto come la durata e la risposta statica e dinamica.
SOLIDWORKS Simulation consente di:

  • Valutare una vasta gamma di tipi di simulazione, dai più semplici ai più complessi
  • Risolvere le sfide di progettazione prima che le parti siano prodotte
  • Replicare gli scenari reali più complessi
  • Promuovere l’innovazione dei prodotti
  • Non importa quanto siano semplici o complessi, SOLIDWORKS Simulation offre gli strumenti per risolvere le sfide di progettazione prima che le parti siano prodotte, aiutando a prendere decisioni progettuali più informate e riducendo al minimo i costi.

GUARDA I VIDEO per vedere SOLIDWORKS Simulation in azione ed esplorare la nostra nuova serie di video per il settore dei prodotti di consumo.

Pulsante_gurda_il_video 1

it_ITItalian