fbpx
Home
Rivenditore autorizzato SOLIDWORKS

Offerta sui prodotti SOLIDWORKS: offerta limitata!

Se hai bisogno di una soluzione CAD 3D, questo è il momento migliore per averla! Acquista ora due licenze tra i prodotti SOLIDWORKS, la licenza meno costosa sarà gratuita.

Tutti i prodotti SOLIDWORKS in offerta, acquista 2 licenze e ne paghi 1

Affrettati! Questo è il momento migliore per comprare i prodotti SOLIDWORKS ad un prezzo vantaggioso.

PROMO SCADUTA!

I prodotti SOLIDWORKS coprono tutti gli aspetti del processo di sviluppo di un prodotto, quali progettazione, verifica, progettazione sostenibile, comunicazione e gestione dei dati, attraverso un flusso di lavoro integrato e continuo.
SOLIDWORKS progettazione 3D: ottimizza le attività quotidiane e consente di effettuare la progettazione 3D più rapidamente.
SOLIDWORKS Simulation: fornisce strumenti di simulazione per testare i tuoi progetti e prendere le decisioni opportune per migliorare la qualità.
SOLIDWORKS Plastics: fornisce funzionalità di simulazione dello stampaggio a iniezione di facile utilizzo.
SOLIDWORKS Inspection: semplifica e automatizza la creazione della documentazione di collaudo e controllo qualità.
SOLIDWORKS Electrical: semplifica lo sviluppo di sistemi elettrici integrati nei tuoi prodotti.
SOLIDWORKS PCB: progetta circuiti stampati con un’integrazione perfetta nel sistema CAD SOLIDWORKS.
SOLIDWORKS PDM: guida efficacemente i tuoi team di sviluppo prodotto nelle loro attività, facendo si che ognuno abbia accesso alle informazioni al momento opportuno.
SOLIDWORKS Visualize: è stato concepito per gli utenti che necessitano di creare immagini e animazioni professionali di alta qualità fotografica e altri contenuti 3D nel modo più rapido e semplice possibile.
SOLIDWORKS Composer: strumento che consente di riutilizzare i dati cad 3D per creare contenuti grafici in grado di spiegare processi e procedure all’interno delle comunicazioni tecniche.
SOLIDWORKS CAM: è una soluzione per fresatura e tornitura a 2,5 assi con tecnologia CAMWorks®.

Acquista ora due licenze tra i prodotti SOLIDWORKS, la licenza meno costosa sarà gratuita.

Contattaci ora per beneficiare, fino ad esaurimento fondi, dell’opportunità di ottenere risparmi significativi!

Richiedi informazioni!

Vuoi saperne di più?

Richiedi subito informazioni, compila il form:

  • Presa visione dell' informativa allegata

  • rimanere in contatto con SolidWorld e ricevere comunicazioni contenenti informazioni sui propri servizi, nonché promozione o inviti ad eventi ai quali parteciperà.

  • a SolidWorld di trasmettere i miei dati ai propri partner commerciali perché mi trasmettano comunicazioni di marketing.

Condizioni e termini: l’offerta è valida dal 15 maggio 2019 fino al 14 giugno 2019 solo nell’area EUROMED. L’offerta non può essere cumulata con altri sconti o promozioni. Rientrano nell’offerta solo le nuove licenze acquisite con ordini a partire dalle 12:00 am CEST del 15 maggio 2019. Le licenze Educational e Research non rientrano in questa offerta. Il canone di manutenzione e assistenza ‘Subscription service’ deve essere acquistato per 12 mesi a prezzo intero. Offerta soggetta ad altre limitazioni.

it_ITItalian