SZIDF 2018 Gadget Design Award – chiusura il 13 settembre 2018

SZIDF 2018 Gadget Design Award – nuovo contest di graphic design!

Concorso internazionale di disegno industriale per Shenzhen promosso da Sida e Desall

SIDA, l’Associazione Professionale Design Industriale di Shenzhen, e Desall.com invitano la comunità internazionale di designer a disegnare il gadget/souvenir ufficiale dedicato a tutti i visitatori della Shenzhen International Industrial Design Fair 2018 (SZIDF).

La partnership tra SIDA e Desall darà l’opportunità a tutti i partecipanti di entrare in contatto con la “Silicon Valley dell’hardware” – come è spesso chiamata Shenzhen – e rappresenterà un’opportunità unica per prendere parte al più grande evento sull’industrial design in tutta l’Asia. I vincitori inoltre saranno invitati ad esporre i propri lavori nel corso della fiera con uno stand e promozione gratuiti, inclusi altri servizi specificati nel brief, per un valore di circa EUR 11.000. La cerimonia ufficiale di premiazione avrà luogo la sera del 5 novembre a Shenzhen. Tutte le spese di viaggio e alloggio saranno coperte dall’organizzazione.

 

Il tema dell’edizione della fiera di quest’anno,  “Design drives [knowledge] drives design” (Il design guida [il sapere] guida il design”), costituirà anche l’argomento dell’award. I partecipanti saranno quindi invitati a far leva sulla grande esperienza tecnologica e sulla tradizione dello sviluppo di prodotti di largo consumo dell’area, per disegnare un gadget/souvenir elettronico che sarà realizzato in tempo per la fiera e offerto a tutti i visitatori, come oggetto di pratico trasporto per viaggiatori abituali.

 

Leggi tutte le informazioni sul contest su https://bit.ly/2tAPZyh 

 

Tempistiche contest

Fase di upload:                  14 giugno – 13 settembre 2018 (19.59 UTC)

Voto del cliente:                 dal 13 settembre 2018

Annuncio vincitore:            27 settembre 2018 su Desall.com

 

Criteri di partecipazione

La partecipazione è gratuita e aperta a designer e talenti creativi di qualsiasi nazionalità di 18 anni o più. I partecipanti possono presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito Web www.desall.com, tramite la pagina di caricamento relativa a “SZIDF 2018 Gadget Design Award”.

Award

1°:SZIDF 2018 EXPERIENCE (EUR 11.000)