La tecnologia di prototipazione e produzione additiva più avanzata
30 anni di esperienza nel settore e oltre 1200 brevetti all’attivo, rendono Stratasys il produttore leader di macchine di stampa 3D professionali affidabili e precise che vanno dalle prototipatrici da ufficio fino ai sistemi di produzione additiva in grado di costruire parti di grandi dimensioni, che permettono a progettisti e aziende di tutte le dimensioni di trasformare realmente il modo di ideare, progettare e costruire i propri prodotti, riducendo gli sprechi e aumentando i profitti. Acquistare stampanti Stratasys 3D significa investire nella crescita dell’azienda affidandosi alle soluzioni del produttore leader del settore. Note per affidabilità ed efficienza, le stampanti 3D Stratasys sono disponibili anche con l’opzione di noleggio operativo.
Le diverse applicazioni delle stampanti 3D
Prototipazione: costruisci prodotti più velocemente
La prototipazione rapida con una stampante 3D professionale consente ai progettisti di eseguire più revisioni risparmiando tempo. Esegui test funzionali e verifiche estetiche approfondite, riducendo al contempo il time-to-market. Con un prototipo realistico trasmetti la tua idea a collaboratori, clienti e distributori immediatamente e chiaramente. Le stampanti 3D Stratasys permettono di realizzare prototipi che appaiono e si comportano come i prodotti reali, facilitando la comunicazione del concept e permettono di ottenere feedback dettagliati, essenziali per il successo del prodotto.


Additive Manufacturing:
migliora la produzione tradizionale
Design Systems è la società che sul mercato ITC capitalizza esperienze pluriennali dei propri soci fondatori in ambito CAD e PLM ed è stata creata per supportare le aziende nel realizzare i loro progetti implementando le tecnologie PLM, con un focus e competenze specifiche nelle diverse Industrie di appartenenza.
Stampanti Stratasys per la biomedicina
