fbpx
Rivenditore autorizzato SOLIDWORKS
Home

SOLIDWORKS PDM

Le soluzioni di gestione dati SOLIDWORKS® PDM (Product Data Management) offrono ai progettisti un metodo semplice per collaborare alla progettazione dei prodotti, senza preoccuparsi di controllare la versione o perdere dati.

SOLIDWORKS PDM

SOLIDWORKS PDM è un sistema mainstream per la gestione dei dati, che consente di archiviare e organizzare i dati della progettazione CAD e altri documenti in un vault centrale contenente un database relazionale per la gestione di tutte le informazioni relative a file e riferimenti, autorizzazioni per utenti e gruppi, processi per il flusso di lavoro elettronico e molto altro ancora. SOLIDWORKS PDM è integrato all’interno dell’Esplora risorse di Windows® per consentire agli utenti di lavorare in un ambiente familiare, disponendo tuttavia di maggiori informazioni e controllo.

I pacchetti SOLIDWORKS PDM

SOLIDWORKS PDM Standard

SOLIDWORKS PDM Standard è l’applicazione di gestione dati ideale per le aziende clienti di SOLIDWORKS di dimensioni ridotte e con una singola sede, che desiderano una soluzione intuitiva e che possa essere facilmente aggiornata a SOLIDWORKS PDM Professional qualora dovessero cambiare le loro esigenze. SOLIDWORKS PDM Standard include molte potenti funzionalità di SOLIDWORKS PDM Professional, come il flusso di lavoro elettronico, il sistema di notifica incorporato e la ricerca integrata in Esplora risorse di Windows

SOLIDWORKS PDM Professional

Una soluzione completa per la gestione dei dati adatta a piccole e grandi imprese. SOLIDWORKS PDM Professional è in grado di gestire e sincronizzare i dati progettuali dell’intero team di sviluppo del prodotto grazie a un’unica soluzione, facile da implementare e strettamente integrata alle applicazioni SOLIDWORKS. Permette di estendere le funzionalità a livello locale o remoto, dalla fase di progettazione alla produzione, per condividere informazioni e collaborare sui progetti e, allo stesso tempo, protegge automaticamente i dati progettuali attraverso il monitoraggio e il controllo delle versioni integrati.
Collaborazione senza confini con SOLIDWORKS PDM Professional
Le organizzazioni che sviluppano prodotti possono abbracciare continenti e fusi orari diversi. SOLIDWORKS PDM Professional crea una singola comunità collaborativa a prescindere dall’ubicazione degli utenti e dalla loro distanza, il software offre agli utenti distribuiti un rapido accesso ai progetti, alle specifiche e alla documentazione mediante la replica dei Vault. Il personale e i partner possono contribuire attraverso portali con accesso remoto e l’accesso a specifici dati tecnici e informazioni di progetto viene controllato mediante un accesso protetto.

Le soluzioni di SOLIDWORKS PDM Professional includono

  • Gestione dei file
  • Riutilizzo dei progetti
  • Gestione delle revisioni
  • Gestione delle modifiche progettuali
  • Gestione delle distinte materiali
  • Creazione di vault di file protetti
  • Collaborazione distribuita
  • Scalabilità aziendale
  • Conformità normativa

3Dplatinumservice

Il piano di assistenza e formazione che fa la differenza!

I Case Study dei clienti
che hanno scelto SOLIDWORKS PDM

Richiedi informazioni

  • Presa visione dell' informativa allegata

  • rimanere in contatto con SolidWorld e ricevere comunicazioni contenenti informazioni sui propri servizi, nonché promozione o inviti ad eventi ai quali parteciperà.

  • a SolidWorld di trasmettere i miei dati ai propri partner commerciali perché mi trasmettano comunicazioni di marketing.

Iscriviti alla Newsletter

Presa visione dell'informativa visionabile qui
desidero rimanere in contatto con SolidWorld
e ricevere comunicazioni contenenti informazioni
sui propri servizi, nonché promozione
o inviti ad eventi ai quali parteciperà.

Grazie! Iscrizione avvenuta correttamente

Si è verificato un errore, prova ancora.

Solid World will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.