SolidWorld presente al SOLIDWORKS WORLD 2018

Non c’è posto migliore per esplorare nuove tecnologie, lavorare con nuove idee, confrontarsi con altri colleghi e accendere la passione per la creazione di grandi progetti; tutto questo è SolidWorks World.

Più di 5000 visitatori e più di 200 sessioni live

Si è svolto a Los Angeles, dal 4 al 7 Febbraio 2018, l’evento più tecnologico dell’anno, il SolidWorks World 2018 e noi, ovviamente, non potevamo mancare. NEW SolidWorks World Premi media

Più di 5.000 membri della community SOLIDWORKS hanno potuto partecipare a svariate sessioni interattive, trovando risposte ed informazioni dettagliate su argomenti e soluzioni che vanno dalla progettazione alla produzione, dal CAD 3D alla simulazione, dalla comunicazione alla collaborazione e alla gestione dei dati.

SolidWorld era presente come ogni anno, per incontrare partner significativi come SolidCAM, DELL, Drive Works, Stratasys e Formlabs, Desktop Metal e tutte le soluzioni integrate con il software CAD 3D SolidWorks che SolidWorld propone alla propria clientela.

MOMENTI DI SODDISFAZIONE

SolidWorks World 2018 è stato anche un momento di celebrazione per il team SolidWorld, premiato per i risultati raggiunti nel 2017 e che entra di diritto nella classifica tra i TOP RESELLER WORLDWIDE.

 

Alcuni scatti dal SolidWorks World 2018

 

form