SolidWorld in MECSPE 2019

Fiere di Parma 28-30 Marzo

Dall’ideazione, alla prototipazione fino alla produzione.

Tutte le fasi di sviluppo e della realizzazione del prodotto presentate a MECSPE 2019 dal 28 al 30 marzo.


MECSPE 2019 è il punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali.

Venite a scoprire le nostre tecnologie dedicate alla manifattura digitale:

I nostri tecnici saranno lieti di accogliervi e di presentarvi le soluzioni per l’INDUSTRY 4.0 presso il settore espositivo di macchine, sistemi e materiali per le tecnologie additive e stampa 3D al Pad. 6, Stand j25:

Progettazione 3DSOLIDWORKS, utile non solo per progettare, ma indispensabile per sviluppare prodotti sempre più innovativi con riduzione dei costi e dei tempi, grazie anche all’integrazione del CAD 3D con tutte le tecnologie proposte dal Gruppo.

3DExperience Platform la nuova piattaforma collaborativa che raggruppa soluzioni software per ogni dipartimento della vostra azienda: progettazione 3D, analisi, simulazione e Business Intelligence in un ambiente interattivo e collaborativo attraverso un’unica interfaccia intuitiva.

Scoprite come è cambiato il modo di progettare e i vantaggi offerti da CATIA Additive Manufacturing: riduzione dei costi e dei tempi di progettazione e produzione, prodotti più versatili e di alta qualità

Scansione 3D: scanner professionali ultra generazionale come: Evixscan

Stampa 3D: soluzioni per la prototipazione e la produzione come le stampanti 3D: StratasysDesktop metal e Formlabs e Makerbot

Augmented Reality/Virtual Reality:I prodotti per visualizzare e contestualizzare i progetti in un modo che in precedenza era solo possibile nella fase di prototipazione.

Advaced manufacturing service: servizi di prototipazione rapida, trasformando l’idea in un prototipo fisico, funzionale e con tutti gli aspetti estetici richiesti, per toccare con mano il prodotto prima di avviare il processo produttivo

Presso il settore di macchine utensili al Pad. 4.1, Stand A55 i nostri tecnici saranno lieti di presentarvi le soluzioni:

Soluzioni CAM: insieme alla società Solidcam Italia,  con il rivoluzionario iMachining, è la soluzione CAM più completa ed integrata in SOLIDWORKS. Il suo successo è dovuto all’alta affidabilità e qualità del software ma anche alla professionalità di un team di tecnici qualificati che danno un supporto concreto e specializzato ai propri clienti.

Progettazione 3D: strumenti tecnologici come SOLIDWORKS utili non solo per progettare, ma indispensabili per sviluppare e commercializzare prodotti sempre più innovativi, grazie all’integrazione di tutte le tecnologie al centro delle strategie del Gruppo THE3DGROUP


Novità di SOLIDWORKS 2019

SOLIDWORKS 2019 fornisce nuove soluzioni che consentono di semplificare le interazioni tra i team di sviluppo prodotti e migliorare il proprio business.

  • La modellazione mesh fornisce nuove possibilità di progettazione
  • Nuovi modi per interagire con solidworks
  • Esperienza solidworks estesa in realtà aumentata/virtuale
  • Creazione e utilizzo di grandi assiemi più rapidi
  • Collaborazione più chiara e veloce
  • Funzionalità migliorate per edrawings
  • Nuovi potenti strumenti di modellazione delle parti
  • Maggiore flessibilità e controllo per i disegni
  • Annotazioni 3d per tutti

Richiedi ingresso omaggio con SolidWorld

Compila il Form sottostante per accedere gratuitamente all’evento MECSPE 2019, ti invieremo un’ e-mail per scaricare il tuo BIGLIETTO GRATUITO

Nome:

Cognome:

Azienda:

Email:

Presa visione dell' informativa allegata

rimanere in contatto con SolidWorld e ricevere comunicazioni contenenti informazioni sui propri servizi, nonché promozione o inviti ad eventi ai quali parteciperà.

a SolidWorld di trasmettere i miei dati ai propri partner commerciali perché mi trasmettano comunicazioni di marketing.

 

La Tecnologia 3D Integrata in MECSPE 2019! 

Appartengono a THE3DGROUP

SolidWorld – Design Systems – Energy GroupSolid Energy – CAD Manager- Technimold
SolidCAM Italia – Tecnologia & Design – Solid Engineering e Easy-D-Rom – Desall

Questa sinergia e riunione tra le diverse competenze permette di coprire tutte le fasi dello sviluppo del prodotto fornendo tutte le tecnologie per l’Industry 4.0.

SOLIDWORLD Partner per l’Industry 4.0

Una realtà ormai consolidata da più di dieci anni che si impegna costantemente nella ricerca di Soluzioni e Strumenti Tecnologici affidabili, che possano lavorare assieme facilmente. Il mondo del design 3D, della produzione e stampa 3D sono sempre più legati fra loro e necessitano di comunicare dati e informazioni ad ogni livello e fase di sviluppo. SolidWorld è “Authorized Reseller SolidWorks” per l’Italia e “Certified Training and Support Provider”, una certificazione che attesta la qualità del servizio e delle strutture offerte per la formazione e l’assistenza al cliente.

fo