La furia di un gamer contro una TV mostrati con SOLIDWORKS Simulation

Può una TV sopravvivere all’impatto REP_Game_Ragecon un joystick lanciato con rabbia? Scoprilo con SOLIDWORKS Simulation

A chi non è capitato? Stai seguendo un evento sportivo, giocando a un videogame o guardando il finale di stagione di una serie TV. A un tratto, le cose volgono al peggio: la tua squadra perde la partita, c’è un inconveniente nel videogioco o il tuo personaggio preferito viene fatto fuori senza tanti complimenti.

La rabbia prende il sopravvento e, prima che te ne accorga, stai scagliando il controller o il telecomando dritto contro il costoso televisore del tuo salotto. Il tempo si ferma quanto basta per mostrarti un’analisi eseguita con SOLIDWORKS Simulation di ciò che accade dopo l’incidente.

Durante questa dimostrazione, vedrai un joystick colpire violentemente una TV e, più importante ancora, scoprirai come si possono utilizzare strumenti di analisi per:

  • Personalizzare le proprietà del materiale
  • Ideare e impostare un problema
  • Valutare e interpretare i risultati

Guarda il video in cui un joystick impatta con violenza contro una TV e come è possibile utilizzare gli strumenti di analisi di SOLIDWORKS Simulation per personalizzare le proprietà dei materiali, ideare e impostare un problema e valutare e interpretare i risultati
Pulsante_guarda_il_Video