Smart Telecamere HUB – chiusura a Maggio 2018

Smart Telecare HUB

Nuovo contest di product design su Desall.com: URMET ATE e Desall vi invitano a disegnare un nuovo dispositivo che avrà la funzione di HUB per la sicurezza di tutta la famiglia, in grado di fornire servizi di telesoccorso, assistenza e monitoraggio. 

Desall_concorso_UrmetATE_pagina

URMET ATE vi invita a sviluppare per un nuovo HUB pensato per la sicurezza di tutta la famiglia, in grado di connettersi alla rete mobile e di gestire via Wi-Fi diversi sensori e dispositivi di monitoraggio, per garantire la sicurezza di tutto l’ambiente domestico in maniera discreta e affidabile. Il dispositivo dovrà essere fornito di un telecomando remoto dotato di un unico pulsante di emergenza in grado di dare avvio a una segnalazione di soccorso.

Leggi tutte le informazioni sul contest su http://bit.ly/SmartTelecareHUB

 

Tempistiche contest

Fase di upload:                    9 marzo – 31 maggio 2018 (1.59 PM UTC)

Voto del cliente:                  dal 31 maggio 2018

Annuncio vincitore:             indicativamente entro fine luglio 2018

 

Criteri di partecipazione

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a “Smart Telecare HUB”.

 

Award

1°: €3000

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Taplast. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.