Principali caratteristiche e vantaggi del visualizzatore del modello di Meta:

Colmare il divario tra i modelli CAD e le controparti fisiche: condividere rapidamente e facilmente il tuo progetto visione digitale prima che inizi la fase di progettazione fisica.

Qualità di SOLIDWORKS in AR: la conversione di modelli CAD 3D in file AR-ready può comportare una perdita di dati importanti che compromettono l’integrità del modello, ma Meta Model Viewer è in grado di ridurre drasticamente la perdita delle informazioni chiave di progettazione. Animazioni, stati di visualizzazione, i materiali e la gerarchia dei modelli 3D sono tutti mantenuti.

Design in Context: rivedere i progetti CAD 3D nel contesto dell’ambiente reale e alla scala 1: 1 attraverso i visori AR più coinvolgente sul mercato.

Manipolazione diretta degli oggetti: afferra, ruota e scala i tuoi modelli usando l’interazione diretta o mouse e tastiera tradizionali: non è necessario eseguire manovre complesse o tasti di scelta rapida.

Riduzione dei costi e del tempo: migliora le revisioni del design e abbrevia il processo di progettazione generale utilizzando AR per svelare i problemi di progettazione all’inizio del processo.

Nessuna capacità di programmazione necessaria: ora qualsiasi designer, ingegnere, venditore o professionista della formazione può visualizzare rapidamente i modelli 3D in AR senza dover codificare. Basta esportare semplicemente un file glTF da SOLIDWORKS e aprirlo con questo strumento nel tuo auricolare Meta AR.

Iscriviti per essere invitato alla versione beta di accesso anticipato ora su: metavision.com/solidworks