fbpx
Home
Rivenditore autorizzato SOLIDWORKS

Dalmec

​Dalmec è leader mondiale nella produzione dei manipolatori industriali.
50.000 manipolatori installati nelle migliori industrie dei cinque continenti.

L’azienda

Dalmec è leader mondiale nella produzione dei Manipolatori industriali. 60.000 Manipolatori installati nelle migliori industrie dei cinque continenti. E’ una struttura industriale specializzata e flessibile, preparata alle crescenti esigenze di manipolazione dei manufatti. E’ un’azienda totalmente integrata. Ogni attività, dalla progettazione alla produzione, sino al collaudo, è svolta esclusivamente da personale Dalmec presso lo stabilimento di Cles, situato in un’area di 25.000 mq., di cui oltre 15.000 di superficie coperta.

60000

i manipolatori

25000

mq

15000

mq coperti

La sfida

Essere in grado di rispondere alle esigenze del cliente dove la personalizzazione è una caratteristica dei ns. manipolatori, aumentando la qualità del risultato finale con maggiore efficienza e flessibilità.

I benefit

Le soluzioni offerte da Solidworks con il software di progettazione, analisi e simulazione, hanno consentito a Dalmec di semplificare lo sviluppo dei suoi manipolatori industriali con riduzione degli errori e dei tempi di progettazione con risparmio nei costi di produzione e incremento della qualità.

“Dalmec: soluzioni personalizzate utilizzando SOLIDWORKS. La vita del manipolatore inizia con la commessa del Cliente: sulla base delle sue esigenze particolari, l’ufficio tecnico composto da un team di tecnici specializzati individua le soluzioni idonee a soddisfare le richieste del Cliente. Grazie a Solidworks, Dalmec ora è in grado di progettare più velocemente mantenendo la flessibilità richiesta per apportare modifiche di progettazione, anche nelle fasi avanzate del processo”.

Massimiliano Brugnera – Responsabile sistemi informatici

Le soluzioni scelte da Dalmec