fbpx
Home
Rivenditore autorizzato SOLIDWORKS

WebDemo – DKC Group: più velocità e collaborazione grazie a SOLIDWORKS

La storia di successo DKC Group: sviluppare e fabbricare più velocemente soluzioni per la protezione e distribuzione di energia

La storia di successo DKC Group. Iscriviti alla sessione on-line per conoscere aspetti tecnici e soluzioni innovative per il tuo business!

Com’ è possibile progettare più rapidamente e ridurre gli errori? Come si raggiunge la vera collaborazione tra team estesi su dati sempre aggiornati?

Iscriviti alla WebDemo e scopri dal vivo come DKC ha raggiunto nuovi importanti traguardi grazie agli strumenti integrati di SOLIDWORKS per la progettazione e la gestione dei dati.

Il Gruppo DKC è uno dei più importanti produttori di sistemi portacavi e soluzioni per la protezione, trasporto, distribuzione di energia per infrastrutture civili e industriali.

Realtà dinamica orientata al futuro e improntata sull’innovazione, DKC ha standardizzato la soluzione SOLIDWORKS che le ha consentito di effettuare rapidamente il passaggio da una nuova idea alla fabbricazione, eliminare gli errori, predire le prestazioni e migliorare la collaborazione tra sedi dislocate in diversi paesi.

Argomenti trattati:

  • sviluppare più velocemente grazie alla semplicità di SOLIDWORKS
  • ridurre gli errori con i tool di Design For Manufacturing
  • automatizzare i processi e riutilizzare più facilmente i progetti
  • collaborare tra sedi dislocate in più continenti
  • predire le prestazioni e ottimizzare il progetto

Durante la presentazione ascolterete la testimonianza diretta dell’azienda e gli esperti SolidWorld vi dimostreranno come la soluzione SOLIDWORKS ha permesso a DKC Group di confermarsi leader di mercato.

La sessione on-line sulla storia di successo di DKC Group ha la durata di circa 1 ora: inizio sessione ore 10:30. Sessione a scopo dimostrativo per offrire una panoramica sul prodotto SOLIDWORKS. L’utilizzo del web consente ai progettisti partecipanti di non abbandonare la propria attività per tutto il giorno e di essere nuovamente operativi subito dopo il meeting on-line

Iscriviti subito!

it_ITItalian