fbpx
Rivenditore autorizzato SOLIDWORKS
Home

La furia di un gamer contro una TV mostrati con SOLIDWORKS Simulation

Guarda il video in cui un joystick impatta con violenza contro una TV e come è possibile utilizzare gli strumenti di analisi di SOLIDWORKS Simulation per personalizzare le proprietà dei materiali, ideare e impostare un problema e valutare e interpretare i risultati

Può una TV sopravvivere all’impatto con un joystick lanciato con rabbia? Scoprilo con SOLIDWORKS Simulation

A chi non è capitato? Stai seguendo un evento sportivo, giocando a un videogame o guardando il finale di stagione di una serie TV. A un tratto, le cose volgono al peggio: la tua squadra perde la partita, c’è un inconveniente nel videogioco o il tuo personaggio preferito viene fatto fuori senza tanti complimenti.

La rabbia prende il sopravvento e, prima che te ne accorga, stai scagliando il controller o il telecomando dritto contro il costoso televisore del tuo salotto. Il tempo si ferma quanto basta per mostrarti un’analisi eseguita con SOLIDWORKS Simulation di ciò che accade dopo l’incidente.

Durante questa dimostrazione, vedrai un joystick colpire violentemente una TV e, più importante ancora, scoprirai come si possono utilizzare strumenti di analisi per:

  • personalizzare le proprietà del materiale;
  • ideare e impostare un problema;
  • valutare e interpretare i risultati.

Guarda il video in cui un joystick impatta con violenza contro una TV e come è possibile utilizzare gli strumenti di analisi di SOLIDWORKS Simulation per personalizzare le proprietà dei materiali, ideare e impostare un problema e valutare e interpretare i risultati

Iscriviti alla Newsletter

Presa visione dell'informativa visionabile qui
desidero rimanere in contatto con SolidWorld
e ricevere comunicazioni contenenti informazioni
sui propri servizi, nonché promozione
o inviti ad eventi ai quali parteciperà.

Grazie! Iscrizione avvenuta correttamente

Si è verificato un errore, prova ancora.

Solid World will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.