fbpx
Home
Rivenditore autorizzato SOLIDWORKS

SOLIDWORKS: una marcia in più per la carriera degli studenti

Scopri SOLIDWORKS Education Edition 2019-2020 e offri ai tuoi studenti il vantaggio competitivo di conoscere il software di progettazione 3D più diffuso nel mondo.

Offri agli studenti un vantaggio di partenza per la loro carriera con SOLIDWORKS

Il nostro obiettivo è offrire agli studenti gli strumenti e le competenze necessari per ottenere il lavoro che hanno sempre sognato. Il programma SOLIDWORKS Education Edition 2019-2020 consente agli studenti di accedere agli stessi strumenti di sviluppo 3D utilizzati da milioni di professionisti dell’ingegneria e della progettazione in tutto il mondo.
Il programma Education Edition include oltre 12 prodotti che consentono agli studenti di concettualizzare, creare, convalidare, comunicare, gestire e trasformare le idee in progetti straordinari.
SOLIDWORKS Education Edition 2019-2020 include:

SOLIDWORKS Education Edition 2019-2020 offre a studenti e insegnanti il software professionale, il supporto locale e il collegamento a un’enorme community di utenti per aiutare gli studenti a procedere nella carriera con fiducia.
Ma ci sono anche ulteriori vantaggi:
Più di 15 certificazioni SOLIDWORKS, inclusi gli esami CSWA-Academic e CSWP-Academic. Le certificazioni SOLIDWORKS aiutano gli studenti a dimostrare ai potenziali datori di lavoro che non solo hanno ottime conoscenze del software SOLIDWORKS, ma sanno come progettare e analizzare le loro idee utilizzando le best practice standard di settore. I corsi di preparazione agli esami CSWA e CSWP sono inclusi.

Richiedi informazioni!

Vuoi saperne di più?

Richiedi subito informazioni, compila il form:

  • Presa visione dell' informativa allegata

  • rimanere in contatto con SolidWorld e ricevere comunicazioni contenenti informazioni sui propri servizi, nonché promozione o inviti ad eventi ai quali parteciperà.

  • a SolidWorld di trasmettere i miei dati ai propri partner commerciali perché mi trasmettano comunicazioni di marketing.

it_ITItalian