fbpx
Home
Rivenditore autorizzato SOLIDWORKS

Tutta la suite di SOLIDWORKS Electrical

Accelera il processo di progettazione dei sistemi elettrici con una suite di soluzioni facili da usare.

Tutta la suite di SOLIDWORKS Electrical

Accelera il processo di progettazione dei sistemi elettrici con una suite di soluzioni facili da usare.

Le soluzioni di SOLIDWORKS Electrical forniscono soluzioni di progettazione riconosciute nel settore per garantire un’integrazione perfetta di progetti elettrici e meccanici.
SOLIDWORKS ELECTRICAL
Le intuitive soluzioni SOLIDWORKS Electrical consentono a progettisti e ingegneri di definire velocemente le interconnessioni di sistemi elettrici complessi. Utilizzando gli schemi unifilari intelligenti o gli schemi multifilari tradizionali e una libreria di migliaia di parti e simboli schematici, è possibile sviluppare progetti di sistemi elettrici integrati in un ambiente di collaborazione multiutente in tempo reale, che collega i team di progettazione elettrica e meccanica.
SOLIDWORKS ELECTRICAL SCHEMATIC PROFESSIONAL
Una suite di strumenti di collaborazione efficace e facile da usare per la progettazione di schemi, che consente di sviluppare rapidamente sistemi elettrici integrati per apparecchiature ed altri prodotti. Le librerie di simboli, le informazioni sulle parti del produttore e i modelli di componenti 3D integrati
forniscono materiali comuni riutilizzabili che ottimizzano il riutilizzo dei progetti. Gli strumenti di gestione e progettazione automatici di SOLIDWORKS velocizzano e semplificano una serie di attività di progettazione ripetitive, dai moduli PLC (Programmable Logic Controller) ai blocchi dei morsetti fino alle assegnazioni dei riferimenti incrociati dei contatti.
SOLIDWORKS ELECTRICAL SCHEMATIC STANDARD
Un avanzato strumento single user facile da usare per la progettazione degli schemi elettrici, che consente lo sviluppo rapido di sistemi elettrici integrati per apparecchiature e altri prodotti. Le informazioni sulle parti fornite dai produttori e le librerie di simboli integrate e abilitate per il web forniscono materiali comuni riutilizzabili che ottimizzano il riutilizzo dei progetti. Gli strumenti di gestione e progettazione automatici velocizzano e semplificano una serie di attività di progettazione ripetitive, dalla morsettiera alle assegnazioni dei riferimenti incrociati dei contatti.
SOLIDWORKS ELECTRICAL 3D
I dati di progettazione degli schemi elettrici possono essere integrati con il modello 3D SOLIDWORKS di una macchina o di un altro prodotto, in modo bidirezionale e in tempo reale. SOLIDWORKS Electrical 3D consente di posizionare i componenti elettrici e di utilizzare l’avanzata tecnologia di instradamento di SOLIDWORKS per l’interconnessione automatica degli elementi di progettazione elettrica all’interno del modello 3D. È possibile definire la lunghezza ottimale di fili, cavi e cablaggi, mantenendo la sincronizzazione dei progetti e delle distinte materiali tra i progetti elettrici e quelli meccanici.
SOLIDWORKS ELECTRICAL PROFESSIONAL
Unisce le funzionalità degli schemi elettrici di SOLIDWORKS Electrical Schematic e le funzionalità di modellazione 3D di SOLIDWORKS Electrical 3D in un unico pacchetto semplice ed efficace. SOLIDWORKS Electrical Professional è particolarmente adatto per gli utenti che richiedono l’integrazione tra la progettazione elettrica e quella meccanica.

Richiedi maggiori informazioni

it_ITItalian