fbpx
Home
Rivenditore autorizzato SOLIDWORKS

SolidWorks 2017 offerta vantaggiosa

Suite SOLIDWORKS 2017 offerta vantaggiosa, puoi beneficiare di sconti irripetibili fino al 30 giugno 2017, contatta SolidWorld per una consulenza gratuita.

SolidWorks 2017 offerta vantaggiosa

con grandi risparmi fino al 30 giugno!

Fino al 30 giugno puoi beneficiare di sconti irripetibili su tutta la SUITE SOLIDWORKS 2017, la soluzione perfetta per realizzare progetti migliori grazie alla sua facilità d’uso.

SOLIDWORKS e’ lo strumento perfetto per realizzare progetti migliori grazie alla sua facilita’ d’uso.
Acquistalo ora ad un prezzo vantaggioso!

Alle funzionalità di modellazione aggiunge strumenti per l’analisi di stress, spostamenti e flessioni, cinematica, analisi delle tolleranze, oltre a rendering fotografici, possibilità di realizzazione di circuiti idraulici e cablaggi elettrici, librerie e strumenti di produttività…
SOLIDWORKS e’ la soluzione per ingegneri e progettisti, permette loro di essere più’ produttivi ed efficienti:

  • SOLIDWORKS Progettazione 3D: ottimizza le attivita’ quotidiane e consente di effettuare la progettazione 3D piu’ rapidamente
  • SOLIDWORKS Simulation: fornisce strumenti di simulazione per testare i tuoi progetti e prendere le decisioni opportune per migliorare la qualita’
  • SOLIDWORKS Plastics: fornisce funzionalita’ di simulazione dello stampaggio a iniezione di facile utilizzo
  • SOLIDWORKS PDM: guida efficaciemente i tuoi team di sviluppo prodotto nelle loro attivita’, facendo si’ che ognuno abbia accesso alle informazioni al momento opportuno
  • SOLIDWORKS Electrical: semplifica lo sviluppo di sistemi elettrici integrati nei tuoi prodotti
  • SOLIDWORKS Composer: partendo direttamente dai dati CAD 3D ottieni immagini di alta qualita’ e fotorealistiche nonche’ animazioni interattive senza dover attendere un prototipo fisico.

Se hai bisogno di una soluzione CAD, questo e’ il momento migliore per averla.

Solidworks 2017 offerta vantaggiosa: contattaci ora!

Compila il form per beneficiare fino al 30 giugno dell’opportunità’ di ottenere risparmi significativi. 

Condizioni e termini: l’offerta termina il 30 Giugno 2017 alle 11:59pm CEST e non puo’ essere cumulata con altri sconti o promozioni. Rientrano nell’offerta solo le nuove licenze acquisite. Le licenze educational e research non rientrano in questa offerta. Il canone di manutenzione e assistenza ‘Subscription Service’ deve essere acquistato per 12 mesi a prezzo intero. Offerta soggetta ad altre limitazioni.

it_ITItalian