fbpx
Home
Rivenditore autorizzato SOLIDWORKS

Servizi di collaborazione social 3DEXPERIENCE

Consentono ai team di collaborare online in modo facile e veloce, così da poter condividere in tempo reale i contenuti direttamente con i membri della propria società nel corso di tutto il processo di progettazione.

Servizi di collaborazione social 3DEXPERIENCE

Consentono ai team di collaborare online in modo facile e veloce, così da poter condividere in tempo reale i contenuti direttamente con i membri della propria società nel corso di tutto il processo di progettazione.

La piattaforma 3DEXPERIENCE e la sua gamma di applicazioni e servizi online servono come hub per tutte le necessità di sviluppo del prodotto con contenuti personalizzabili su misura per le esigenze specifiche della propria società.

Le informazioni più rilevanti in un unico luogo

Le dashboard sono i capisaldi della piattaforma 3DEXPERIENCE, consentono di condividere rapidamente le metriche con dirigenti e clienti. È possibile scegliere un’ampia gamma di app per personalizzare l’esperienza e visualizzare le informazioni più rilevanti per la propria società in un unico luogo comodo per tutti. Aggiornate l’intero team di progettazione condividendo qualsiasi tipo di file multimediale tra cui immagini, video e file CAD.

Collaborare tra le diverse community

Con 3DSWYM è possibile creare community per condividere e collaborare su idee e informazioni di qualsiasi progetto. I membri selezionati possono condividere facilmente le informazioni proprio come farebbero su una qualsiasi piattaforma social.  Il vostro team potrà visualizzare i post sul social ed essere coinvolto dalle vostre idee e dal processo di progettazione in tempo reale. Al contempo, le modifiche apportate ai file tecnici sono aggiornate tramite 3DDrive e il contenuto interattivo condiviso mediante l’app 3DPlay è sempre aggiornato.

Memorizzare in modo intelligente i contenuti tecnici

Memorizzate qualsiasi oggetto nel cloud con una soluzione di archiviazione che comprenda i rapporti tra i diversi file che vengono creati. Dall’app dashboard, è possibile aggiungere, accedere e condividere facilmente i contenuti tecnici come desiderato. Visualizzate, annotate, contrassegnate e commentate qualsiasi file e condivideteli direttamente con tutte le parti coinvolte nel progetto.

Accedere all’ecosistema globale dei fornitori di servizi industriali

Il 3DEXPERIENCE Marketplace offre funzionalità su richiesta per ottenere prodotti dalla progettazione alla produzione. Offre servizi per le funzionalità di produzione e di approvvigionamento delle parti intelligente.

  • Sfruttate un ecosistema globale di fornitori di servizi industriali qualificati e identificate il partner ideale in base alle specifiche, in tutti i processi di produzione: stampa 3D, lavorazione CNC, stampaggio a iniezione, lamiera e molto altro
  • Fornitura delle parti – Approvvigionamento dei componenti direttamente dall’ambiente di progettazione, con il catalogo dei componenti 3D online più completo e intelligente

Collegarsi a SOLIDWORKS Desktop

Collegate la tradizionale esperienza desktop con SOLIDWORKS alla piattaforma 3DEXPERIENCE. Integrata direttamente in SOLIDWORKS, il connettore 3DEXPERIENCE Desktop consente di accedere a tutte le informazioni dalla 3DEXPERIENCE Platform direttamente dall’ambiente SOLIDWORKS.  Questo flusso di lavoro consente di unire la potenza di SOLIDWORKS per creare e modificare velocemente i progetti tecnici alle funzioni di collaborazione della 3DEXPERIENCE Platform.

I servizi di collaborazione social sono un vantaggio gratuito riservato ai clienti con contratto di manutenzione.

Richiedi informazioni


 

Scopri di più sulla piattaforma 3DEXPERIENCE:

it_ITItalian