fbpx
Home
Rivenditore autorizzato SOLIDWORKS

Scopri come raccogliere i frutti di una gestione dei dati distribuiti con le soluzioni SOLIDWORKS PDM

Le soluzioni SOLIDWORKS PDM per la gestione dei dati dei prodotti si integrano perfettamente con SOLIDWORKS, consentendo ai produttori di salvaguardare, archiviare e organizzare i dati di progetto dei prodotti per ottenere la massima efficienza.

Gestione dei dati dei prodotti SOLIDWORKS PDM

Le soluzioni SOLIDWORKS PDM per la gestione dei dati dei prodotti si integrano perfettamente con il popolare software di progettazione SOLIDWORKS, consentendo ai produttori di salvaguardare, archiviare e organizzare i dati di progetto dei prodotti per ottenere la massima efficienza. Queste soluzioni consentono anche ai team di sviluppo dei prodotti di collaborare in modo più efficace. Sono disponibili due soluzioni diverse, SOLIDWORKS PDM Standard e SOLIDWORKS PDM Professional, a seconda delle dimensioni e delle esigenze PDM dell’azienda di produzione.

SOLIDWORKS PDM Standard

Inclusa come parte del software di progettazione SOLIDWORKS Professional e del software di progettazione e analisi SOLIDWORKS Premium, la soluzione SOLIDWORKS PDM Standard è ideale per piccoli gruppi di lavoro che si trovano in un’unica area geografica. L’applicazione aiuta designer e ingegneri a organizzare e gestire, in modo facile ed efficiente, i dati tecnici e di progetto dei prodotti e vanta un facile percorso di aggiornamento nel caso in cui cambiano le esigenze aziendali.

SOLIDWORKS PDM Professional

SOLIDWORKS PDM Professional è una soluzione completa per la gestione dei dati adatta a piccole e grandi aziende, consente al team di sviluppo dei prodotti di trovare e utilizzare file, parti e disegni, condividere i dati dei progetti, automatizzare i flussi di lavoro e garantire alla produzione di disporre sempre della versione corretta.

  • La soluzione consente agli utenti di:
    Archiviare e indicizzare in modo sicuro i dati di progetto per un rapido recupero.
  • Evitare preoccupazioni in merito al controllo delle versioni e alla perdita di dati.
  • Condividere e collaborare ai progetti con persone interne all’organizzazione ed esterne ad essa, dislocate in luoghi diversi.
  • Creare un flusso di lavoro elettronico per formalizzare, gestire e ottimizzare i processi di sviluppo, di approvazione dei documenti e di modifica progettuale.

Richiedi informazioni!

Vuoi saperne di più?

Richiedi subito informazioni, compila il form:

  • Presa visione dell' informativa allegata

  • rimanere in contatto con SolidWorld e ricevere comunicazioni contenenti informazioni sui propri servizi, nonché promozione o inviti ad eventi ai quali parteciperà.

  • a SolidWorld di trasmettere i miei dati ai propri partner commerciali perché mi trasmettano comunicazioni di marketing.

it_ITItalian