fbpx
Home
Rivenditore autorizzato SOLIDWORKS

Promo: SOLIDWORKS+STAMPA 3D e SCANNER

Promo: Acquista SolidWorks entro fine anno e riceverai uno sconto per servizi di stampa 3D e reverse engineering. PROMO esclusiva THE 3D GROUP.

Promo: SOLIDWORKS+STAMPA 3D e SCANNER

Ricevi il BONUS TECNOLOGIA Service3D T&D

Con l’acquisto di una licenza SolidWorks, riceverai uno sconto per servizi di stampa 3D e Reverse engineering offerti da Tecnologia & Design

Fino al 31 dicembre 2016 ti riserviamo questa offerta promozionale!
CONTATTACI ORA!

La tecnologia più avanzata e completa a supporto del tuo business.

Tecnologia & Design è nata per favorire presso le imprese la conoscenza e l’utilizzo delle tecnologie innovative applicate alle fasi della progettazione e dell’ingegnerizzazione dei nuovi prodotti, con particolare riferimento alle applicazioni di Produzione Additiva con stampanti 3D.
Tra i principali servizi:

STAMPA 3D
Il miglior servizio per dare forma alle vostre idee

Prototipi funzionali, incredibilmente realistici con tutti gli aspetti del prodotto finito, utili per testare con mano le proprie idee prima di avviare il processo di produzione.

REVERSE ENGINEERING
Scansione 3D e misurazione digitale

Tecnologia & Design offre servizi di scansione 3D e ricostruzione CAD 3D, misurazione digitale attraverso laser e software all’avanguardia; disponiamo di un reparto attrezzato con strumenti professionali dei principali costruttori mondiali.

La capacità di applicare innovazione tecnologica e formazione tecnica è di importanza strategica per le Imprese.

L’attività si è arricchita negli anni con tutte le evoluzioni software e hardware che man mano sono apparse sul mercato, con particolare attenzione alla produzione additiva. Anche la missione di favorire l’adozione di tecnologie innovative nel tessuto industriale ha ampliato il raggio d’azione e dal Nord-Est italiano si è estesa a tutti i distretti produttivi nazionali e a numerosi clienti in Centro ed Est Europa.
Possiamo rivestire il ruolo di vero e proprio Ufficio Tecnico dell’azienda cliente. – dichiara Andrea Pagnossin, Direttore di Tecnologia & Design – La nostra organizzazione è divisa in una parte che si occupa di progettazione innovativa e un’altra esperta negli aspetti pratici legati alla stampa 3D. Si tratta comunque di nuclei molto collegati tra loro, che condividono tutte le risorse”.

Contatta SolidWorld per la PROMO Stampanti 3D e reverse engineering

compila il form sottostante oppure chiamaci allo 0422-1990911 o per e-mail info-tv@solidworld.it
La PROMO è valida fino al 31 Dicembre 2016

Possibilità di acquisto tramite locazione operativa: l’intera fornitura del sistema SolidWorks completo di manutenzione ed eventuale hardware a corredo.
– Vantaggi Amministrativi: semplicità di gestione in quanto dal punto di vista contabile è da considerarsi un puro costo operativo (Voce di conto economico “Costo per godimento di Beni di Terzi”);
– Vantaggi Fiscali: Costo deducibile integralmente ai fini IRES ed IRAP con un diretto vantaggio in termini di imponibile soggetto a tassazione;
Note: previa delibera istituto di credito.
* Condizioni e termini: offerta valida esclusivamente per ordini di nuove licenze che includono i primi 12 mesi di Subscription Service per SolidWorks Standard, professional o Premium, secondo il listino SolidWorks attualmente in vigore; l’offerta è valida fino al 31 dicembre 2016 e non può essere combinata con altri sconti e/o offerte; l’offerta non è applicabile alle licenze SolidWorks Educational. Soggetta ad altre possibili restrizioni

it_ITItalian