fbpx
Home
Rivenditore autorizzato SOLIDWORKS

Nuova collaborazione con Tecnologia & Design

SolidWorld instaura una nuova collaborazione con TECNOLOGIA & DESIGN, il Centro servizi per la Stampa 3D. Design & Engineering, Additive manufacturing, Vacuum Casting e Consulenza.

Nuova collaborazione con Tecnologia & Design

SolidWorld instaura una nuova collaborazione e si avvale di un nuovo alleato per la Tecnologia 3D: TECNOLOGIA & DESIGN entra a far parte di THE 3D GROUP.

TECNOLOGIA & DESIGN è il Centro Servizi per la Stampa 3D. Tra i principali servizi ci sono:

  • DESIGN & ENGINEERING: CAD 3D, Reverse Engineerng e progettazione.
  • ADDITIVE MANUFACTURING: stereolitografia, sinterizzazione laser e FDM.
  • VACUUM CASTING: stampi in silicone, preserie e piccole produzioni.
  • CONSULTING: progetti di ricerca, corsi e nuove tecnologie.

TECNOLOGIA & DESIGN è nata per favorire presso le imprese la conoscenza e l’utilizzo delle tecnologie innovative applicate alle fasi della progettazione e dell’ingegnerizzazione dei nuovi prodotti, con particolare riferimento alle applicazioni di Produzione Additiva con stampanti 3D.
La sede di TECNOLOGIA & DESIGN si trova nel nord della provincia di Treviso, all’interno di uno dei più importanti distretti industriali nazionali, riconosciuto come leader a livello mondiale nella produzione di calzature ed attrezzature sportive.

Nel territorio sono presenti anche i distretti industriali dell’Occhialeria, dell’Elettrodomestico, dell’Automotive e del Mobile.
Il mercato di TECNOLOGIA & DESIGN è nazionale ed internazionale, con Aziende clienti anche nel Centro e nell’Est Europa.
THE 3D GROUP non si ferma mai e vuole dare un servizio completo per tutte le fasi di sviluppo di un PRODOTTO INDUSTRIALE. Con questa nuova collaborazione SolidWorld acquista un altro VALORE AGGIUNTO.
 
Esempio di Stampi realizzati:

it_ITItalian