fbpx
Home
Rivenditore autorizzato SOLIDWORKS

Industria 4.0 Concretamente

"Industria 4.0 Concretamente" l'evento gratuito organizzato da SMC. Un business event innovativo, in cui i partecipanti potranno vivere e condividere l'esperienza dell'Industria 4.0.

Industria 4.0 Concretamente

La trasformazione digitale delle aziende italiane e nuovi modelli di business.
SolidWorld
parteciperà in qualità di Tech Partner all’evento gratuito “Industria 4.0 Concretamente” organizzato da SMC

Industria 4.0 Concretamente
Mercoledì 28 Giugno 2017

Un business event innovativo, in cui i partecipanti potranno vivere e condividere l’esperienza dell’Industria 4.0.
In che modo? Toccando con mano le tecnologie intelligenti e capirne il potenziale grazie alla possibilità di incontri con player del settore pronti ad illustrare le loro specializzazioni.

Crowne Plaza Verona
dalle ore 09.30 alle 18:00

Ecco perché partecipare all’evento “Industria 4.0 Concretamente”:

  • L’alternanza di sessioni plenarie e interventi specifici legati alle varie tecnologie con la presentazione di  casi di successo, con contributi di accademici, imprenditori e rappresentanti di player industriali e tecnologici.
  • Parallelamente si sosterranno incontri one- to-one presso desk/aree espositive in cui possono essere approfonditi gli argomenti di maggiore interesse.
  • Momenti di networking: coffee break, light-lunch e aperitivo finale.

SMC, da oltre 30 anni “partner per competere” nel settore dell’Information Technology, scende in campo sul tema Industria 4.0;  organizzando un evento in cui presenterà un’ampia gamma di tecnologie finalizzate alla concreta realizzazione di Industria 4.0. L’obiettivo è offrire una panoramica a 360° degli strumenti e dei possibili modelli di business che SMC suggerisce ai clienti indirizzandoli verso la trasformazione digitale.

Le iscrizioni al business event innovation “Industria 4.0 Concretamente” sono chiuse

it_ITItalian