fbpx
Home
Rivenditore autorizzato SOLIDWORKS

I pacchetti di soluzioni dedicati al settore Alimentare

Raggiungere più risultati è possibile grazie a pacchetti di soluzioni studiati appositamente per specifici settori.

I pacchetti soluzioni pensati appositamente per il settore alimentare

Grazie all’esperienza di anni nelle soluzioni di progettazione 3D SOLIDWORKS per le aziende italiane possiamo consigliarti pacchetti ad hoc per il tuo settore industriale.

Per il settore alimentare abbiamo pensato a due tipologie di pacchetti con condizioni economiche speciali:

A – Pacchetto SOLIDWORKS:

B – Pacchetto SOLIDWORKS:

A – Pacchetto SOLIDWORKS:

SOLIDWORKS Professional
Si basa sulle funzionalità di SOLIDWORKS Standard per aumentare la produttività progettuale con strumenti di gestione dei file, rendering fotorealistici avanzati, stima dei costi automatica, funzionalità di collaborazione di eDrawings Professional, progettazione automatica e controllo dei progetti, nonché una libreria di parti e componenti sofisticati.

SOLIDWORKS Simulation Standard
Offre un ambiente di test virtuale intuitivo per una simulazione statica lineare, del movimento basato sul tempo e della fatica, in modo da poter rispondere alle comuni sfide di progettazione con una soluzione integrata in SOLIDWORKS. 

SOLIDWORKS Composer
Consente a utenti non esperti di creare materiale associativo 2D e 3D relativo alle comunicazioni per i prodotti direttamente dai dati CAD 3D.

B – Pacchetto SOLIDWORKS:

SOLIDWORKS Premium
Una soluzione di progettazione 3D completa con efficaci strumenti di simulazione e convalida dei progetti, oltre alla collaborazione ECAD/MCAD, al reverse engineering e alle funzioni avanzate per la progettazione di sistemi di tubazioni e cablaggi.

SOLIDWORKS Flow Simulation
Fornisce ai progettisti l’accesso a potenti funzionalità di analisi della fluidodinamica computazionale.

Vuoi saperne di più e conoscere le condizioni economiche dedicate?

Richiedi subito informazioni, compila il form:

  • Presa visione dell' informativa allegata

  • rimanere in contatto con SolidWorld e ricevere comunicazioni contenenti informazioni sui propri servizi, nonché promozione o inviti ad eventi ai quali parteciperà.

  • a SolidWorld di trasmettere i miei dati ai propri partner commerciali perché mi trasmettano comunicazioni di marketing.

it_ITItalian