fbpx
Home
Rivenditore autorizzato SOLIDWORKS

Fiera XYLEXPO Milano 8-12 Maggio 2018

SolidWorld in collaborazione con EFICAD sarà presente presso la Fiera XYLEXPO Milano

Fiera XYLEXPO Milano 8-12 Maggio 2018

26° Biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile

SolidWorld in collaborazione con EFICAD sarà presente presso la Fiera XYLEXPO Milano al padiglione 4, stand C49 

SolidWorld è parte di THE3DGROUP, un pool di aziende complementari tra loro, a sostegno dell’innovazione dei dipartimenti di progettazione e produzione delle più moderne realtà italiane.

SolidWorld, da più di dieci anni, si impegna costantemente nella ricerca di Soluzioni e Strumenti Tecnologici affidabili e affianca la vostra azienda nel processo tecnologico digitale 3D.
SolidWorld è “Authorized Reseller SOLIDWORKS” per l’Italia e “Certified Training and Support Provider”, una certificazione che attesta la qualità del servizio e delle strutture offerte per la formazione e l’assistenza al cliente.

Vieni a scoprire le tecnologie dedicate alla lavorazione del legno
Verrà presentato la soluzione integrata in SOLIDWORKS SWOOD:

  • SWOOD CAM gestisce le macchine a controllo numerico dedicata alla lavorazione del legno
  • SWOOD Design facilita la realizzazione dei tuoi progetti dedicati alla lavorazione del legno. Con SWOOD Design gestisci i tuoi materiali in modo efficiente, assembli pannelli e pezzi di legno con sistemi tradizionali o meccanici, puoi usare la tua libreria di assembly, puoi configurare i tuoi prodotti semplicemente con drag and drop.

biglietto_gtratuito_mecspe_swd


Ti aspettiamo per presentarti tutte le novità di SOLIDWORKS 2018

SOLIDWORKS 2018 fornisce quattro nuove soluzioni che consentono di semplificare le interazioni tra i team di sviluppo prodotti e migliorare il proprio business. Accelerazione dell’innovazione del prodotto e crescita aziendale grazie a questi nuovi processi. Di seguito alcune delle nuove funzioni principali che consentono di migliorare il tuo flusso di lavoro.

    • Dalla PROGETTAZIONE alla PRODUZIONE – Adottare un approccio integrato che includa la progettazione e la produzione dei prodotti è uno dei modi più semplici per accelerare il processo di sviluppo del prodotto.
    • GESTIONE DATI SEMPLIFICATA – Le soluzioni di gestione dei dati SOLIDWORKS permettono agli utenti interni ed esterni l’accesso ai dati più aggiornati, incluse distinte materiali, sequenze temporali dei progetti e processi, provenienti da qualsiasi origine e utilizzando qualsiasi dispositivo dotato di un browser e di una connessione Internet.
    • STRUMENTI DI ANALISI PER TUTTI – Ora qualsiasi progettista, ingegnere o analista ha a disposizione strumenti di test virtuali integrati e potenti direttamente nel loro flusso di lavoro di progettazione.
    • CONDIVISIONE DATI ELETTRICI E IOT  – Dispositivi intelligenti connessi per i clienti che permettono uno sviluppo integrato.
it_ITItalian