fbpx
Home
Rivenditore autorizzato SOLIDWORKS

CadMouse e SpaceMouse Enterprise Kit 3Dconnexion in offerta!

CadMouse e SpaceMouse Enterprise Kit 3Dconnexion in offerta fino ad esaurimento scorte!

Precisione e confort in offerta fino ad esaurimento scorte!

Potete dire addio ai ripetitivi clic con la rotella del mouse e dare il benvenuto alla precisione e al comfort: dal 16 Marzo fino ad esaurimento scorte CadMouse e SpaceMouse Enterprise Kit 3Dconnexion sono in offera speciale!

CadMouse

Il CadMouse 3Dconnexion è stato progettato per l’utilizzo specifico con il CAD: precisione e al comfort grazie al sensore laser avanzato e al tasto centrale dedicato. Con la rotella di scorrimento adattabile ogni movimento è perfettamente sotto controllo e ci sarà da chiedersi come sia stato possibile lavorare fino ad oggi senza Intelligent QuickZoom: la funzione che consente di ingrandire facilmente il proprio punto di interesse con un solo clic.

SpaceMouse Enterprise Kit

Quando si abbina un 3Dconnexion SpaceMouse Enterprise a un CadMouse e un CadMouse Pad, il tutto è decisamente di più della somma delle singole parti. Noi chiamiamo questa sinergia «potenza a due mani» – lo SpaceMouse Enterprise posiziona fluidamente un oggetto o una visualizzazione, mentre il CadMouse scivola sul CadMouse Pad su misura per selezionare e creare con assoluta semplicità. Si tratta di un modo di lavorare ineguagliabile per naturalezza e comodità.

it_ITItalian