Nasce la 3DEXPERIENCE.WORKS
Grandi novità annunciate quest'anno al SOLIDWORKS World 2019: nasce la piattaforma 3DEXPERIENCE.WORKS.
Grandi novità annunciate quest’anno al SOLIDWORKS World 2019: nasce la piattaforma 3DEXPERIENCE.WORKS.
La piattaforma 3DEXPERIENCE.WORKS mette a disposizione degli utenti SOLIDWORKS la potenza della piattaforma 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes.
Questa nuova opportunità espande la facilità d’uso e la semplicità che hanno sempre contraddistinto le applicazioni SOLIDWORKS con risorse e capacità aggiuntive come:
- DELMIAWORKS: una combinazione integrata di Manufacturing Execution e Enterprise Resource Planning, utilizzata dalle aziende per incrementare la produzione, eliminare gli errori, migliorare il controllo delle scorte di magazzino e gestire in modo efficiente il rispetto delle normative.
- ENOVIA: un set scalabile di servizi PLM, progettato specificamente per gli utenti desktop SOLIDWORKS, sul cloud che consente ai clienti di pianificare, sviluppare e rilasciare nuove informazioni sui prodotti senza necessità di infrastrutture o personalizzazioni.
- SIMULIA: capacità di simulazione avanzate che coprono tutti gli aspetti fisici e di vita reale con una copertura completa di tutte le discipline di analisi, comprese le interazioni strutturali, elettromagnetiche di flusso, trasferimento di calore e tutte le interazioni fisiche.
- Marketplace for Engineers: un servizio che collega aziende con ingegneri qualificati per collaborare a progetti.
- xShape: porta la potenza della modellazione sottodimensionale attraverso un browser ed è completamente compatibile con qualsiasi applicazione sulla piattaforma 3DEXPEIRENCE.
Perché la necessità di questa piattaforma?
- PIANIFICAZIONE: la nostra generazione futura sta crescendo in un mondo completamente diverso rispetto a qualche anno fa, connettendosi a un mondo globale popolato da intelligenze artificiali ed elevate potenze di calcolo. Quando i giovani di oggi diventeranno la nostra forza lavoro dovremo essere pronti per le loro necessità.
- DESIGN: il team R&D sta lavorando a nuovi miglioramenti per il rilascio di SOLIDWORKS 2020 per rispondere direttamente alle richieste dei clienti.
- SIMULAZIONE: per eseguire simulazioni in qualsiasi momento durante il processo di progettazione e fornire simulazioni estremamente accurate che in precedenza non potevano essere fatte.
- PRODUZIONE: per essere connessi a produttori, organizzazioni di servizi professionali e fornitori attraverso l’interfaccia SOLIDWORKS che consente l’accesso al Marketplace.
Scopri di più nel video con l’intervento del Team R&D di SOLIDWORKS:
Per il report generale clicca qui –>
SOLIDWORKS World 2019 Awards –>