fbpx
Home
Rivenditore autorizzato SOLIDWORKS

GRAZIE a tutti… MECSPE 2015

Un'occasione unica ed importante dove tecnologie di altissimo livello si sono incrociate ed hanno dato testimonianza dell'enorme contributo che possono dare alla costruzione di un vero e proprio BUSINESS aziendale! SolidWorld in MECSPE 2015.

GRAZIE a tutti… MECSPE 2015

GRAZIE a tutti..

Una grande affluenza e un enorme GRAZIE a chi è passato a trovarci in fiera MECSPE 2015

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e che hanno contribuito alla positiva esperienza della Fiera MECSPE!
Un’occasione unica ed importante dove tecnologie di altissimo livello si sono incrociate ed hanno dato testimonianza dell’enorme contributo che possono dare alla costruzione di un vero e proprio BUSINESS aziendale!
Ancora una volta abbiamo potuto dimostrare come la progettazione in SolidWorks unita all’integrazione di altre tecnologie 3D quali SolidCAM per la parte del Manufacturing e Stratasys per la stampa 3D siano la scelta ideale per ottimizzare il flusso di lavoro, ridurre il time-to-market e raggiungere il successo.
SolidWorld vi accompagna durante tutto il processo di sviluppo, progettazione, prototipazione e infine produzione di un prodotto!!
Un GRAZIE particolare a ROSSIGNOL che ha portato la testimonianza del suo successo raggiunto grazie alle nostre Tecnologie 3D; la piazza della Simulazione ha così potuto vedere e toccare con mano i prodotti Rossignol realizzati e progettati con SolidWorks.
Un grazie ulteriore a tutto lo Staff SolidWorld che ha partecipato in modo attivo durante tutta la preparazione e la durata della fiera!
GRAZIE a tutti!!

Tecnologia 3D a 360° gradi!
Guarda la galleria


 

it_ITItalian