Luxy Chair Design Award – chiusura a gennaio 2018

Luxy Chair Design Award: partecipa al nuovo contest di product design

Nuovo contest di product design su Desall.com: Luxy e Desall vi invitano a proporre una nuova sedia imbottita da interni, dal design moderno e ricercato, pensata per il mondo contract e il settore residenziale.

 Luxy Chair Design Award Contest Design SolidWorks_evidenzaLuxy, nasce nel 1976 come piccolo laboratorio per la produzione di sedute conto terzi in una delle principali aree produttive europee, il nordest italiano. Luxy si sviluppa fino a diventare un’azienda ad altissima specializzazione nella produzione di sedie e divani ergonomici e di design. Le collaborazioni con i designer Massimiliano e Doriana Fuksas, Stefano Getzel, Favaretto & Partners e Mario Ruiz, un’innata vocazione aziendale alla ricerca alla sperimentazione ed innovazione accompagnate da un vasto know how tecnologico e di esperienza aziendale portano a brevettare prodotti caratterizzati da un design ed un’ergonomia che sono il simbolo del “Made in Italy” esportato in più di 40 paesi attraverso un network di professionisti attenti alle esigenze dei clienti. Con l’entrata nel pacchetto azionario di HAT Holding S.p.A. (Hat Holding All Together) che ha investito con tutto il management dell’azienda, Luxy ha avuto una svolta per un’ulteriore spinta allo sviluppo della stessa sui mercati prestando sempre particolare attenzione all’ambiente e alle normative per la sicurezza e conformità. Un’azienda ben radicata nel mercato mondiale, ma in continuo movimento per soddisfare le esigenze dei propri clienti…questa è Luxy!

Luxy si affida al vostro talento per ricercare il design di una nuova seduta da interni imbottita, dallo stile moderno e ricercato, pensata appositamente per il mondo contract e per il settore residenziale

Leggi tutte le info sul contest su http://bit.ly/LuxyChairDesignAward

Tempistiche contest

Scadenza invio proposte: 31 gennaio 2018 (1.59 PM UTC)

Voto del cliente: dal 31 gennaio 2018

Annuncio vincitore: indicativamente entro fine maggio 2018

Criteri di partecipazione 

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com dalla pagina di upload relativa a “Luxy Chair Design Award”.

Award

1°: € 2.000 + Royalties

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Luxy. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.