Lavazza – New vending creativity – nuovo contest di graphic design!
Concorso di graphic design promosso da Lavazza e Desall
Prendete parte al nuovo contest internazionale lanciato da Lavazza su Desall.com! I partecipanti provenienti da tutto il mondo sono invitati a disegnare la nuova veste grafica per i distributori automatici Lavazza, che saranno installati in ogni luogo di lavoro o ambiente pubblico, in grado di comunicare i valori e la qualità Lavazza in ogni posto.
La storia di Lavazza è quella di un’azienda che da oltre 120 anni persegue una visione d’impresa in cui sono centrali la passione per il lavoro, per il prodotto e per il territorio in cui opera. Valori presenti nel DNA di Lavazza fin dalla propria origine, nel 1895, e portati avanti da quattro generazioni di imprenditori.
Così abbiamo potuto far crescere l’azienda nel tempo: il nostro percorso imprenditoriale è un esempio di sostenibilità nel senso più ampio del termine, un valore costruito e condiviso con tutte le persone che abbiamo incontrato, a partire dai nostri collaboratori e dai territori nei quali siamo presenti.
Leggi tutte le informazioni sul contest su http://bit.ly/LavazzaContest
Tempistiche contest
Fase di upload: 12 Giugno 2018 – 23 luglio 2018 (19.59 UTC)
Voto del cliente: dal 23 luglio 2018
Annuncio vincitore: circa prima della fine di settembre 2018 Termini
Criteri di partecipazione
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).
Award
1°: €5000