Lavazza – New vending creativity – chiusura il 23 luglio 2018

Lavazza – New vending creativity – nuovo contest di graphic design!

Concorso di graphic design promosso da Lavazza e Desall

Prendete parte al nuovo contest internazionale lanciato da Lavazza su Desall.com! I partecipanti provenienti da tutto il mondo sono invitati a disegnare la nuova veste grafica per i distributori automatici Lavazza, che saranno installati in ogni luogo di lavoro o ambiente pubblico, in grado di comunicare i valori e la qualità Lavazza in ogni posto. 

La storia di Lavazza è quella di un’azienda che da oltre 120 anni persegue una visione d’impresa in cui sono centrali la passione per il lavoro, per il prodotto e per il territorio in cui opera. Valori presenti nel DNA di Lavazza fin dalla propria origine, nel 1895, e portati avanti da quattro generazioni di imprenditori.

 

Così abbiamo potuto far crescere l’azienda nel tempo: il nostro percorso imprenditoriale è un esempio di sostenibilità nel senso più ampio del termine, un valore costruito e condiviso con tutte le persone che abbiamo incontrato, a partire dai nostri collaboratori e dai territori nei quali siamo presenti.

 

Leggi tutte le informazioni sul contest su http://bit.ly/LavazzaContest

 

Tempistiche contest

Fase di upload:                  12 Giugno 2018 – 23 luglio 2018 (19.59 UTC)

Voto del cliente:                 dal 23 luglio 2018 

Annuncio vincitore:            circa prima della fine di settembre 2018 Termini

 

Criteri di partecipazione

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

Award

1°: €5000