fbpx

SOLIDWORKS 2020

Perché passare a SOLIDWORKS per lo sviluppo dei prodotti?

Scopri i cinque motivi fondamentali per cominciare ad utilizzare il software CAD 3D SOLIDWORKS.

I cinque motivi
per passare a SOLIDWORKS

Ci sono molti motivi per cui i produttori dovrebbero passare a un ambiente integrato di sviluppo dei prodotti 3D come SOLIDWORKS e la maggior parte di questi motivi rientra in cinque categorie principali di vantaggi:

1. Incrementare la produttività

Un ambiente integrato di sviluppo e del prodotto 3D come SOLIDWORKS può supportare il miglioramento dei flussi di sviluppo/produzione del prodotto necessari per portare gli aumenti di produttività ben al di là di quanto sia possibile con gli approcci tradizionali.

2. Ridurre i costi

Un ambiente integrato di sviluppo dei prodotti 3D come SOLIDWORKS consente di risparmiare denaro sia aumentando la produttività sia eliminando i costi associati alle attività che non sono più necessari con un flusso simultaneo di sviluppo e produzione dei prodotti.

3. Migliorare la qualità

SOLIDWORKS, adottando un insieme principale dei dati di prodotto gestiti da un sistema PDM integrato, riduce al minimo la probabilità di errori relativi all’errore umano che si insinuano nel processo.

Vuoi conoscere gli altri motivi?
Compila il form per scaricare il Whitepaper!

Compila questo modulo per ricevere il Whitepaper con i 5 motivi per passare a SOLIDWORKS.

  • Presa visione dell' informativa allegata

  • rimanere in contatto con SolidWorld e ricevere comunicazioni contenenti informazioni sui propri servizi, nonché promozione o inviti ad eventi ai quali parteciperà.

  • a SolidWorld di trasmettere i miei dati ai propri partner commerciali perché mi trasmettano comunicazioni di marketing.

SolidWorld è rivenditore autorizzato SOLIDWORKS
Reseller
Solution Partner
it_ITItalian