Integr@ BOMXpress 2018

BOMXpress: un modo semplice per arricchire la distinta tecnica con i dati di produzione. Semplice anche per analizzare e correggere anomalie nei file CAD.

 

BOMXpress 2018 è il modulo della suite integr@ che permette diIntegra_Bom_Express riorganizzare la BOM di un assieme SOLIDWORKS,

consentendo così di crearne versioni personalizzate per poi esportarle e salvarle in formato Excel.

Possono essere elaborate sia distinte SOLIDWORKS, che distinte PDM.

BOMXpress 2018 è incluso nel piano di assistenza e formazione 3Dplatinumservice 2018

In BOMXpress 2018 sono disponibili due moduli:

BOMEditing:

Permette di arricchire la BOM CAD e/o PDM di un assieme inserendo o eliminando componenti semplici o interi sottoassiemi o modificandone le quantità.

È possibile stampare la BOM con le immagini e salvarla in formato Excel o Html.

 

Update References:

Permette di verificare la correttezza dei riferimenti dei files SOLIDWORKS, e di aggiornarle o correggerle in caso di errore.

Le funzionalità di Update References permettono di visualizzare e modificare i riferimenti che compongono la distinta CAD dell’assieme Solidworks.


 

SOLIDWORLD Partner per l’Industry 4.0

Una realtà ormai consolidata da più di dieci anni che si impegna costantemente nella ricerca di Soluzioni e Strumenti Tecnologici affidabili, che possano lavorare assieme facilmente. Il mondo del design 3D, della produzione e stampa 3D sono sempre più legati fra loro e necessitano di comunicare dati e informazioni ad ogni livello e fase di sviluppo. SolidWorld è “Authorized Reseller SolidWorks” per l’Italia e “Certified Training and Support Provider”, una certificazione che attesta la qualità del servizio e delle strutture offerte per la formazione e l’assistenza al cliente.