Integr@ accelera lo sviluppo di nuovi prodotti e migliora i processi

Integr@ è un’applicazione integrata a SOLIDWORKS e SOLIDWORKS Enterprise PDM, prodotto ideato e sviluppato da 3D Engineering Group che sviluppa soluzioni informatiche per le imprese, proponendosi  come polo di esperienza nell’interscambio di informazioni, dati e metodi tra le aziende ed i produttori di soluzioni informatiche complesse.

Integr@ è ideato per governare le informazioni che stanno al centro di un sistema integrato CAD/PDM/ERP. Gestisce un coerente flusso dei dati di progetto (codici, anagrafiche, distinte, etc.) tra i vari comparti aziendali, garantendo l’aderenza della codifica agli standard aziendali.

Integr@ amministra le informazioni che stanno alla base del ciclo di vita del prodotto. Garantisce le condivisioni dei dati di progetto fra i vari comparti aziendali. Semplifica la comunicazione tra ufficio tecnico e produzione, accelerando la gestione delle modifiche.
Integr@ concretizza il collegamento logico-funzionale tra l’ufficio tecnico e ufficio gestionale. CAD ed ERP possono condividere ed aggiornare facilmente codici articolo, distinta base, dati anagrafici, disegni e notifiche di modifica per la progettazione.

Integr@ Encoder è un potente motore di regole e di categorizzazione che consente di gestire rapidamente le esigenze più complesse di riorganizzazione e classificazione della codifica aziendale. Le potenzialità sono sempre maggiori! Integr@ Enconder gestisce i master dei documenti aziendali per migliorare lo standard del vostro lavoro.

Integr@ Bridge permette di scambiare dati tra SOLIDWORKS Enterprise PDM e l’ERP aziendale tramite un consolidato protocollo di condivisione delle informazioni anagrafiche e/o distinta. Unifica il flusso informativo aziendale integrando i sistemi CAD/PDM/ERP/CRM. Gestisce coerentemente lo scambio dei dati di progetto (codici, anagrafiche, distinte, ecc.) tra i vari comparti aziendali.

Integr@ECO, totalmente integrato in SOLIDWORKS , consente di gestire con semplicità ed immediatezza richieste ed ordini di modifica. La procedura è totalmente configurabile dall’utente per adeguarla alle politiche aziendali.

Integr@ Publisher è un applicativo per Enterpise PDM orientato alla pubblicazione e stampa di documenti e dati presenti nel PDM. È possibile stampare, convertire disegni o documenti in genere con facilità. Inoltre può domandare ad un server i processi di stampa e di conversione dei documenti sollevando l’ufficio tecnico da un compito oneroso e ripetitivo.

Integr@ BOMXpress è un applicativo che permette di editare la BOM di un file SOLIDWORKS, sia CAD che PDM, allo scopo di creare delle versioni personalizzate per poi esportarle e salvarle in formato Excel.

Integr@ Configuration Tool consente di trasferire le informazioni delle configurazioni a un sistema Pdm per gestire in modo puntuale la codifica delle diverse varianti e le relative versioni/revisioni.

Integr@ Admin è l’amministratore centralizzato per governare tutti i parametri dei moduli.