A&T Fiera di Torino 18-20 Aprile 2018

La Tecnologia 3D Integrata in A&T 

SolidWorld e THE3DGROUP vi invitano ad A&T la fiera di Torino dedicata all’ INDUSTRIA 4.0 e alle tecnologie innovative al Padiglione Oval, Stand G34

SolidWorld è parte di THE3DGROUP, un pool di aziende complementariA&T 2018 2 tra loro, a sostegno dell’innovazione dei dipartimenti di progettazione e produzione delle più moderne realtà italiane.

SolidWorld, da più di dieci anni, si impegna costantemente nella ricerca di Soluzioni e Strumenti Tecnologici affidabili e affianca la vostra azienda nel processo tecnologico digitale 3D.

SolidWorld è “Authorized Reseller SolidWorks” per l’Italia e “Certified Training and Support Provider”, una certificazione che attesta la qualità del servizio e delle strutture offerte per la formazione e l’assistenza al cliente.

Venite a scoprire le nostre tecnologie dedicate alla manifattura digitale allo stand G34: 3D SCAN, 3D CAD, CAM, PDM, PLM, FEM, ECAD, 3D PRINT, VR/AR e IoT

I nostri tecnici saranno lieti di accogliervi e di presentare le soluzioni per l’INDUSTRY 4.0:
Scansione 3D
: gli scanner 3D professionali eviXscan di Evatronix sono strumenti di misura che operano con l’uso di una tecnologia state-of-the-art di misura ottica, pronti a soddisfare le richieste e necessità degli utenti più esigenti.

Stampa 3D per la prototipazione e la produzione come: stampanti 3D Stratasys, FormlabsDesktop Metal per la stampa in metallo e, in un corner dedicato, saranno esposti  in anteprima alcuni pezzi stampati con la nuova stampante 3D Fuse1 di Formlabs

Progettazione 3D: strumenti tecnologici utili non solo per progettare, ma indispensabili per sviluppare e commercializzare prodotti sempre più innovativi, grazie all’integrazione di tutte le tecnologie al centro delle strategie del Gruppo, come: stampa 3D e additive manufacturing, IoT, VR/AR

Soluzioni CAM e per il Digital Manufacturingcon i sistemi integrati CAD/CAM le aziende manifatturiere si apprestano al 3D Digital Manufacturing, aumentando la loro produttività, nei processi di pianificazione e di esecuzione della produzione


Novità di SOLIDWORKS 2018

SOLIDWORKS 2018 fornisce nuove soluzioni che consentono di semplificare le interazioni tra i team di sviluppo prodotti e migliorare il proprio business. Accelerazione dell’innovazione del prodotto e crescita aziendale grazie a questi nuovi processi:

  • Dalla PROGETTAZIONE alla PRODUZIONE – Adottare un approccio integrato che includa la progettazione e la produzione dei prodotti è uno dei modi più semplici per accelerare il processo di sviluppo del prodotto.
  • GESTIONE DATI SEMPLIFICATA – Le soluzioni di gestione dei dati SOLIDWORKS permettono agli utenti interni ed esterni l’accesso ai dati più aggiornati, incluse distinte materiali, sequenze temporali dei progetti e processi, provenienti da qualsiasi origine e utilizzando qualsiasi dispositivo dotato di un browser e di una connessione Internet.
  • STRUMENTI DI ANALISI PER TUTTI – Ora qualsiasi progettista, ingegnere o analista ha a disposizione strumenti di test virtuali integrati e potenti direttamente nel loro flusso di lavoro di progettazione.
  • CONDIVISIONE DATI ELETTRICI E IOT  – Dispositivi intelligenti connessi per i clienti che permettono uno sviluppo integrato.

 

Richiedi ingresso omaggio con SolidWorld

 

fo