Energy Group unico Platinum Partner Stratasys Italia

Stratasys sceglie un solo Platinum Partner in Italia nel 2019: Energy Group.

Il riconoscimento è arrivato nei giorni scorsi e rappresenta un traguardo molto significativo per tutto il gruppo di cui SolidWorld e Energy Group fanno parte: THE3DGROUP.
Stratasys è un punto di riferimento mondiale nella creazione di soluzioni professionali di fabbricazione additiva (stampa 3D), un ruolo mantenuto negli anni; merito anche della cura con cui seleziona in ogni Paese i professionisti autorizzati a vendere le sue stampanti 3D, ma soprattutto a offrire assistenza e formazione alle aziende.

Un riconoscimento alla capacità del team

Nell’assegnare la certificazione si esaminano tutte le fasi precedenti e successive all’acquisto, comprendendo quindi consulenza pre-vendita, gestione dell’ordine, installazione e avviamento della macchina, e tutta l’assistenza tecnica successiva. Per questo l’assegnazione del massimo livello di certificazione in Italia riconosce la capacità e la competenza dei tecnici e consulenti commerciali su tutta la vasta gamma dei prodotti Stratasys, dalle piccole soluzioni per studi di architettura o laboratori odontoiatrici, ai grandi macchinari per la stampa 3D delle aziende meccaniche.

Una squadra di professionisti distribuita sul territorio

Energy Group è partner di Stratasys già dal 2006 ma grazie alla recente acquisizione di Technimold ha arricchito il proprio organico con una gamma di professionisti di grande esperienza e competenza. La certificazione rappresenta quindi un assicurazione in più per il cliente, che saprà di avere i migliori esperti del Paese ad aiutarlo nel cogliere le opportunità della stampa additiva. E che consente infine a THE3DGROUP di fornire strumenti e consulenza di altissimo livello in tutte le fasi della filiera della progettazione tridimensionale per la manifattura.