fbpx
Home
Authorized retailer SOLIDWORKS

SolidWorks 2016 Campus X-Ray

Il primo appuntamento formativo del 2016 è il CAMPUS X-RAY, corso dedicato agli utenti verticalizzato sulle nuove funzioni e miglioramenti introdotti in SOLIDWORKS 2016 e SOLIDCAM 2016.

SolidWorks 2016 Campus X-Ray

SolidWorks e SolidCAM tutte le novità!SolidWorks_2016_ROBOT

Il primo appuntamento formativo del 2016 è il CAMPUS X-RAY, corso dedicato agli utenti verticalizzato sulle nuove funzioni e miglioramenti introdotti in SOLIDWORKS 2016 e SOLIDCAM 2016.
5 appuntamenti organizzati nei centri congressi adiacenti alle principali sedi di SolidWorld, Ancona, Bologna, Firenze, Milano e Treviso.
Durante il corso gli utenti avranno modo di confrontarsi tra loro e conoscere nuove realtà o prodotti integrati in SolidWorks.
Per partecipare al corso campus X-RAY, clicca nei link sottostanti o scarica il COUPON e invialo a SolidWorld

Date e Location Campus X-Ray

28 GENNAIO 2016  SOLIDWORLD AREA MARCHE
02 FEBBRAIO 2016 SOLIDWORLD AREA EMILIA ROMAGNA
04 FEBBRAIO 2016 SOLIDWORLD AREA NORD-EST
11 FEBBRAIO 2016 SOLIDWORLD AREA TOSCANA
16 FEBBRAIO 2016 SOLIDWORLD AREA NORD-OVEST
 

SolidWorks 2016 TOPICS:

Progetto

ATTENZIONE AL PROGETTO, NON AL SOFTWARE
Una modalità di lavoro più efficace, che ottimizza l’uso del sistema CAD riducendo le operazioni richieste, per offrire una maggiore flessibilità di modellazione, un’interfaccia più intuitiva e un accesso più rapido ai comandi.

Collaborazione

SEMPLIFICAZIONE DEL PROCESSO DI PROGETTAZIONE IN PARALLELO
Comunicare, collaborare e lavorare contemporaneamente tra team, discipline, clienti e vendor per la progettazione meccatronica, la progettazione simultanea e la progettazione elettrica/meccanica ottimizzata.

Convalida

RAPIDA RISOLUZIONE DI PROBLEMI COMPLESSI
La simulazione innovativa del progetto rende l’analisi più efficace e permette di risolvere problemi complessi, visualizzare e verificare le funzionalità, scovare potenziali errori prima ancora che si verifichino.

Fabbricazione

RAPIDO PASSAGGIO DAL PROGETTO ALLA REALIZZAZIONE
Progetti ricchi di maggiori dettagli per la produzione accorciando i tempi di sviluppo del prodotto, risparmiando tempo e riducendo gli errori.
 
CAMPUS X-RAY…UN PO’ DI STORIA
Campus X-RAY è arrivato all’ 11° edizione, il primo appuntamento del format CAMPUS X-RAY risale all’anno 2004, il primo corso collettivo dedicato agli user su tutti i nuovi comandi introdotti in SolidWorks 2005
 
 

en_GBEnglish