fbpx
Home
Authorized retailer SOLIDWORKS

Corso Big Data e IT: finanziabile con voucher formativo della regione Toscana

Un corso di 24 ore Big Data e IT: strumenti di innovazione e smart working per l'azienda!

Formazione Italia in collaborazione con SolidWorld organizza un corso di Sviluppo aziendale, digitalizzazione e smart working finanziabile con voucher formativo Regione Toscana

Big Data ed IT permettono grazie alla raccolta e al controllo di informazioni e dati , oltre che a specifici strumenti per la loro analisi e condivisione, di ottimizzare efficacemente le prestazioni operative dell’azienda e, quindi, di rafforzare i suoi vantaggi competitivi. Se per alcuni di noi i Big Data e IT rimangono un concetto impreciso, per altri sono già chiare le strade per molteplici applicazioni possibili.

Il corso proposto fa chiarezza sulle possibilità e le tecnologie associate ad argomenti quali Big Data, IT e smart working, risponde alle domande sulla sua implementazione all’interno dell’azienda attraverso una piattaforma personalizzata.

Durata del percorso: 24 ore.
Costo: 2000 euro.

Scarica il programma del corso!

Richiedi subito informazioni e scarica il programma, compila il form:

  • Presa visione dell' informativa allegata

  • rimanere in contatto con SolidWorld e ricevere comunicazioni contenenti informazioni sui propri servizi, nonché promozione o inviti ad eventi ai quali parteciperà.

  • a SolidWorld di trasmettere i miei dati ai propri partner commerciali perché mi trasmettano comunicazioni di marketing.

en_GBEnglish