fbpx
Rivenditore autorizzato SOLIDWORKS
Home

DKC GROUP

SOLIDWORKS PDM la risposta ai problemi di condivisione e integrazione dei progetti.

L’AZIENDA

Il gruppo DKC è uno dei leader nella realizzazione di sistemi portacavi e di soluzioni per la protezione, trasporto, distribuzione d’energia per infrastrutture civili e industriali. Nato nel 1998 in Russia, dall’iniziativa di imprenditori italiani e russi che hanno visto le potenzialità di questo mercato, il Gruppo si è poi ampliato nel 2008, attraverso investimenti e acquisizioni di aziende e siti produttivi in Italia ed Europa. Ha avuto quindi uno sviluppo singolare e unico nel suo genere, prima all’estero e poi in Italia. Oggi nel nostro Paese conta circa 400 dipendenti (su un totale di 600) per un giro d’affari di 100 milioni di euro; le sedi principali sono quella di Bellinzago Novarese (NO), Novi Ligure (AL), Villanova sull’Arda (PC) e Roma, Brescia, oltre ad un importante centro ricerche a Torino.

DKC è specializzata nella fornitura di sistemi di alta qualità, funzionalità e affidabilità. Si occupa di estrusione dello stampaggio plastico, profilatura della lamiera per produrre il canale, assemblaggio e cablaggio di schede per produrre condizionatori industriali e gruppi di continuità, lavorazioni meccaniche e profilatura del tubo, lavorazione e trasformazione della lamiera per la creazione di armadi di protezione del materiale elettrico o anche l’assemblaggio di condotti elettrificati.

Iscriviti alla Newsletter

Presa visione dell'informativa visionabile qui
desidero rimanere in contatto con SolidWorld
e ricevere comunicazioni contenenti informazioni
sui propri servizi, nonché promozione
o inviti ad eventi ai quali parteciperà.

Grazie! Iscrizione avvenuta correttamente

Si è verificato un errore, prova ancora.

Solid World will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.