Chicco Walk&Drive – chiusura a gennaio 2018

Chicco Walk&Drive: partecipa al nuovo contest di product design

Nuovo contest di product design su Desall.com: Chicco e Desall vi invitano a disegnare un nuovo sistema trasformabile per assecondare le necessità di genitori e bambini durante le attività giornaliere fuori casa.

Chicco Contest Design SolidWorks

Il contest si rivolge a progettisti, designer e creativi di ogni età! Chicco è un brand multi specialista nel mercato del baby care, in Italia e nel mondo. Nato dall’intuizione del fondatore di Artsana Group, Chicco è presente oggi in 120 Paesi, pur conservando il cuore in Italia. Il marchio è in grado di soddisfare i bisogni dei bambini da 0 a 36 mesi a 360° coprendo in maniera trasversale tutti i bisogni del bambino e del genitore: juvenile (passeggio, sicurezza auto e casa), nursing (allattamento, suzione, prodotti di puericultura di base e cosmetica), toys, apparel (abbigliamento) e footwear (scarpine). 

Leggi tutte le informazioni sul contest su http://bit.ly/ChiccoWalknDrive

Tempistiche contest

Scadenza invio proposte: 23 gennaio 2018 (1.59 PM UTC)

Voto del cliente: dal 23 gennaio 2018

Annuncio vincitore: indicativamente entro fine marzo 2018

Criteri di partecipazione

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com dalla pagina di upload relativa a “Chicco Walk&Drive”.

Award

1°: €4.000

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Chicco. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.