CADfeature

Elimina ogni problematica legata alla migrazione tra diverse piattaforme CAD e semplifica il processo di migrazione con CADfeature. Vai oltre ai limiti legati alla rappresentazione B-Rep, catturando funzioni, accoppiamenti e relazioni di assieme, mantenendo l’associatività tra modelli, assiemi e tavole tecniche, e trasferendo i metadata, come gli attributi, le proprietà personalizzate e le filettature cosmetiche.

Convertire, mantenendo il Design Intent 

La maggior parte dei sistemi CAD non sono in grado di leggere file provenienti da sistemi differenti, o scrivere in un altro formato, mantenendo l’albero delle funzioni. CADfeature invece permette di tradurre un modello così come è stato progettato.

Cosa fornisce CADfeature?

  • Nel modello convertito vengono recuperate le funzioni utilizzate
  • Vengono mantenute le relazioni di assieme e gli accoppiamenti
  • Viene mantenuta l’ associatività delle tavole tecniche
  • Sono tradotte tutte le proprietà non grafiche, quali attributi e metadata

La modifica del design di un modello non può limitarsi solamente alla modifica della sua geometria. CADfeature permette al progettista di modificare e aggiornare un modello 3D utilizzando un differente sistema CAD.

Highlights

Una migrazione costruita intorno a te

Elysium ha una esperienza di più di 15 anni nel settore delle conversioni e migrazioni tra diversi CAD; considerato che queste attività sottintendono sempre problematiche differenti, CADfeature è stato sviluppato appositamente per aiutare e ottimizzare il processo di conversione dei dati.

Un sistema intelligente

CADfeature legge le caratteristiche del modello. Evita la conversione di parti che sono già state migrate, supporta le funzioni geometriche utilizzate nelle parti, ha un tool di verifica della qualità della traduzione e fornisce un processo di conversione altamente automatizzato, in modo da minimizzare l’interazione con l’utente.

Disegnato per fornire le migliori performance in un processo di conversione

CADfeature è stato progettato per gestire migrazioni di archivi elevati. La possibilità di schedulare i task e la funzionalità multi processo permettono di allocare in maniera migliore le risorse aziendali, di migrare i dati in orari in cui il carico di lavoro non è elevato, e di lavorare in maniera autonoma.