Stratasys

Stratasys produce apparecchiature e materiali di stampa 3D per la creazione di oggetti fisici direttamente dai dati 3D di SolidWorks, i sistemi vanno dalle stampanti 3D da scrivania per lo sviluppo di idee, ai sistemi di produzione 3D avanzati e di grandi dimensioni per la prototipazione funzionale e la produzione digitale diretta, rendendo la stampa 3D più accessibile a tutti.

Stratasys risponde infatti all’esigenza specifica di testare una nuova idea o costruire modelli e parti per qualsiasi applicazione o settore, da quello aerospaziale e automotive, fino all’architettura o all’odontoiatria. i cleinti potranno direttamente ed in modo semplice valutare la forma, provare le impugnature effetto gomma su un dispositivo ergonomico, sperimentare la termo formatura di alcuni prototipi ed effettuare tante altre analisi.

 

Serie-idea-stratasys

Serie IDEA
Per toccare con mano le tue idee

Libera la tua creatività. Velocizza il processo di progettazione. Con una stampante 3D Stratasys Mojo, uPrint SE o uPrint SE Plus, la stampa 3D professionale sarà disponibile sulla tua scrivania o nell’area di lavoro del team. Presto ti chiederai come hai potuto affrontare finora il processo di progettazione senza averne una.

Valuta ogni sistema per trovare quello adatto a te in termini di convenienza e velocità.
Scarica Brochure SERIE IDEA

 

thumb-serie-design
Serie DESIGN
Per creare i tuoi prototipi

Le Stampanti 3D della Serie Design ti aiutano a stringere drasticamente i cicli di progettazione e sviluppo prodotto, migliorando la comunicazione e la collaborazione all’interno dell’azienda e risolvendo i problemi tra il design e la progettazione ingegneristica. In questo modo si accelerano i tempi di immissione dei prodotti sul mercato e riduce gli errori e i costi per la creazione di uno stampo per la creazione del prototipo.
Scarica Brochure SERIE DESIGN

 

thumb-serie-production

Serie PRODUCTION
Per produrre riducendo i costi

Immaginate di produrre senza i costi oppressivi e requisiti di tempo delle macchine di produzione. Con le stampanti della serie Production è possibile apportare modifiche in modo rapido e conveniente – in qualsiasi fase del ciclo di produzione, creare apparecchi di montaggio a basso volume, direttamente dai dati CAD.

Scarica Brochure SERIE PRODUCTION