SolidWorks Simulation Standard. Non solo per gli specialisti!

Simulation for Design!

SolidWorks Simulation

SolidWorks Simulation è una suite potente e completa che consente di valutare le prestazioni, migliorare la qualità e favorire l’innovazione dei prodotti in modo efficiente.

Le potenzialità che offre questo meraviglioso strumento, aiutano ad abbattere i costi di produzione e di sviluppo del prodotto, senza alcun rischio! È possibile infatti configurare ambienti virtuali di simulazione del mondo reale per testare i progetti dei prodotti prima della fabbricazione. I test si possono effettuare durante il processo di progettazione in base al tipo di prodotto e alle esigenze che richiede lo stesso!

Alcuni tra i parametri che possono essere utilizzati comprendono la durata, la risposta statica e dinamica, il movimento dell’assieme, il trasferimento termico, la fluidodinamica e lo stampaggio a iniezione di parti in plastica…

SOLIDWORKS SIMULATION STANDARD è alla portata di tutti!!!

Grazie infatti al nuovo SOLIDWORKS SIMULATION STANDARD questi test possono essere effettuati da qualsiasi tipo di utente visto la semplicità d’uso e l’intuitiva interfaccia del software.

Non più uno strumento complesso utilizzabile e comprensibile solo da esperti del settore e ingegneri altamente specializzati!!

Questo mese, durante la fiera Mecspe, nella Piazza della Simulazione, ti aspettiamo per vedere e verificare di persona le effettive potenzialità di questo strumento. ROSSIGNOL, sarà presente come testimonial!

 

Rispondi

Codice di sicurezza *