SolidWorks e SolidCAM workshop professionale

SolidWorld e SolidCAM Italia vi invitano al workshop gratuito, SolidWorks e SolidCAM la soluzione migliore per una produzione integrata alla progettazione. Partecipando al workshop, apprenderete i principali comandi per una progettazione 3D semplificata e per una facile programmazione del percorso utensile.

SOLIDCAM

SolidWorks e SolidCAM
workshop gratuito

I nostri specialisti saranno lieti di accogliervi e di presentarvi le soluzioni per l’INDUSTRY 4.0
L’intero processo dalla progettazione alla produzione in un unico workshop professionale.
Per iscriverti gratuitamente all’evento compila il form

giovedì 11 maggio 2017
in Eurostampi New
a Musile di Piave Venezia

via dell’artigianato 17, 30024 Musile di Piave – Venezia
dalle ore 14:30 alle ore 18:00

 

La tecnologia 3D integrata in un workshop professionale

SolidWorks 2017 grazie a maggiore potenza, migliori prestazioni e al supporto di nuove tecnologie, SolidWorks è la miglior soluzione di progettazione 3D e di sviluppo per prodotti innovativi, utilizzata da oltre 3 milioni di utenti in tutto il mondo, una suite completa con efficaci strumenti di simulazione e convalida dei progetti, oltre alla collaborazione ECAD/MCAD, al reverse engineering e alle funzioni avanzate per il rendering e la comunicazione di prodotto.

SolidCAM è integrato in un’unica finestra di SolidWorks e genera un percorso utensile completamente associativo con il modello 3D. Grazie all’integrazione in un’unica finestra di SolidWorks, tutte le operazioni possono essere definite, calcolate e verificate senza lasciare l’ambiente parametrico dell’assieme. Tutte le geometrie 2D e 3D, utilizzate per le lavorazioni, sono associative al modello SolidWorks, se si modifica quest’ultimo, verranno aggiornate automaticamente anche tutte le operazioni CAM.

iMachining è un sistema CAM completo e “intelligente” per la lavorazione CNC. Si adatta automaticamente al materiale, alla geometria, ai taglienti e alle capacità della macchina utensile; è in grado di guidare l’utente lungo tutte le operazioni, eliminando il tradizionale ma inefficiente metodo per “errori e tentativi”, che porta ad uno spreco di utensili, di materiale e di tempo. iMachining è capace di aggiustare e ottimizzare i parametri di lavorazione!

SolidWorks e SolidCAM workshop professionale

Quando: giovedì 11 maggio dalle ore 14:30 alle ore 18:00
Location: Eurostampi New Srl – via dell’artigianato 17, 30024 Musile di Piave – Venezia

Per iscriverti gratuitamente all’evento compila il form:

Dati partecipante

Rispondi

Codice di sicurezza *