SolidWorks Conceptual Designer

Una progettazione concettuale all’avanguardia è essenziale per qualsiasi prodotto di successo. Solidworks Conceptual Designer, supportato dalla piattaforma 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes, elimina i vincoli dei programmi di progettazione strutturati, fornendo un ambiente progettuale flessibile, intuitivo e potente che trasforma ogni sfida in termini di progettazione concettuale in un’opportunità di vantaggio aziendale.

Sviluppo Concettuale

Con SolidWorks Conceptual Designer è possibile eliminare i vincoli progettuali, verificare le prestazioni e inserire le idee direttamente in un modello digitale. Crea e sviluppa rapidamente le tue idee nel modo in cui desideri, senza alcun ostacolo progettuale, e catturale automaticamente per utilizzarle in futuro.

Intuitività

Grazie a SolidWorks Conceptual Designer è possibile catturare le idee digitalmente e modificare i concetti progettuali in modo rapido, progetta le tue idee utilizzando strumenti di progettazione veloci e intuitivi, in un ambiente di modellazione senza strutture che consente la modifica diretta.

Collaborazione Sociale

Con Solidworks Conceptual Designer è possibile acquisire le idee collettive dell’intera comunità.Usa strumenti di collaborazione sociale di uso comune in un ambiente interattivo per sfruttare l’intelligenza collettiva dell’azienda, dei clienti e dei fornitori.

Connessione

Ottimizza la collaborazione con il salvataggio automatico delle iterazioni progettuali per conservare dati protetti, aggiornati e accessibili in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.