Una risposta efficiente basata sull’esperienza SolidWorld

SolidWorld è “Authorized Reseller SolidWorks” per l’Italia e “Certified Training and Support Provider”, una certificazione che attesta la qualità del servizio e delle strutture offerte per la formazione e l’assistenza al cliente.

Servizi e Assistenza

area-serviziLa nostra filosofia operativa è basata sull’alta qualità del servizio: dall’attività di consulenza professionale in fase di primo contatto, alla formazione degli utenti per renderli rapidamente operativi, al supporto tecnico sempre tempestivo e qualificato. Per sfruttare al meglio la tecnologia 3D in vostro possesso, abbiamo sviluppato un’intera suite di servizi che vi consentiranno non solo di avere il software costantemente aggiornato, ma anche di essere sempre informati su tutti gli upgrade, le nuove funzioni e potenzialità e i nuovi trend della tecnologia 3D digitale.

PRINCIPALI SERVIZI 

ANALISI DELLE NECESSITÁ AZIENDALI
FORMAZIONE SVILUPPI PERSONALIZZATI
CONVERSIONE DATI e PROGETTI di CO-MARKETING
INCONTRI DI AGGIORNAMENTO
SEMINARI TECNICI

SolidWorld unisce il know-how alla continua ricerca di soluzione innovative proponendosi come partner d’eccellenza ideale per affrontare sfide sempre nuove, imposte da un mercato globale in continua evoluzione.

 

3D Help Desk

Il programma 3D Help Desk è stato concepito per rispondere ai bisogni della aziende di ogni dimensione e settore industriale. Prestazione e servizi calibrati sulle specifiche esigenze, permettono ad ogni utente di trarre il massimo profitto delle soluzioni d’ingegneria scelte.
Le richieste di assistenza devono essere inoltrate tramite il portale dedicato WebPortal.SolidWorld.it, utilizzando il vostro codice di accesso. Le istruzioni per l’uso sono disponibili attraverso l’apposita icona nell’home-page. L’acceso al WebPortal è possibile anche dall’ambiente SolidWorks, tramite SolidWorks TaskPane. Successivamente all’inserimento della richiesta sarete contattati da un tecnico SolidWorld.

 

Il nostro Piano di Assistenza
PLATINUM SERVICE

Platinum Service è il nostro piano di assistenza, supporto e formazione che vi offre la possibilità di essere sempre aggiornati e di essere seguiti dai nostri tecnici specializzati. Infatti, oltre ad un vero e proprio piano di assistenza, Platinum Service offre una serie di servizi a supporto della vostra formazione e conoscenza.

 DOWLOAD AGGIORNAMENTI SOFTWARE
 TARIFFE AGEVOLATE
 PARTECIPAZIONE GRATUITA a CORSI FRONT-OFFICE e ONLINE
 
VIDEO CORSO SOLIDFACILE “SOLIDWORKS WHAT’S NEW”
 
ACCESSO al portale di assistenza WEBPORTAL

..E MOLTO altro ancora.. LEGGI I DETTAGLI QUI FRECCE-ROSSE