La potenza della prototipazione. Ottimizzata.

Le stampanti 3D della serie Design Stratasys uniscono strettamente i cicli di progettazione e quelli di sviluppo, migliorano la comunicazione e la collaborazione e risolvono le problematiche che riguardano la progettazione e la produzione. Aumentano la velocità di immissione dei prodotti sul mercato e riducono gli errori costosi, il tutto tutelando la proprietà intellettuale.

 

Stampanti 3D di precisione

Basate su tecnologia di stampa 3D PolyJet, le stampanti 3D di precisione offrono la migliore qualità della superficie, il più preciso dettaglio ed una vasta gamma di proprietà dei materiali.

 

Objet24

Objet24 è il sistema di stampa desktop più economico che consente di riprodurre modelli realistici caratterizzati da componenti mobili di piccole dimensioni, pareti sottili e superfici lisce colorabili. Utilizzando la tecnologia di stampa 3D PolyJet, Objet24 si caratterizza per gli strati di stampa da 28 µ e le dimensioni vassoio di 240 x 200 x 150 mm (9,45 x 7,87 x 5,9 pollici). Objet24 rappresenta la soluzione ideale per progettisti e ingegneri che mirano a produrre modelli molto accurati per supporti visivi, verifiche di adeguatezza e di assemblaggio e applicazioni funzionali.

Objet30

Objet30 Pro è una stampante 3D che combina la precisione e la versatilità delle macchine di prototipazione rapida di fascia alta con l’ingombro minimo di stampante 3D desktop ed è ideale per la prototipazione di prodotti di consumo da realizzare in spazi e con budget limitati. Dotata di tecnologia PolyJet, offre cinque materiali di stampa 3D e consente di realizzare le tipiche superfici lisce della tecnologia PolyJet, componenti mobili di piccole dimensioni e pareti sottili. Grazie allo spazioso vassoio di 300 × 200 × 150 mm (11,81 × 7,87 × 5,9 pollici), Objet30 permette di creare internamente modelli realistici in modo rapido e semplice.

 

Stampanti 3D Performance

Basate sulla tecnologia FDM, le stampanti 3D della serie Performance permettono di realizzare modelli in vero materiale termoplastico ABSplus. Gli oggetti sono durevoli e dimensionalmente stabili — perfetti per la prove più esigenti.

 

Dimension 1200es

La Dimension Elite permette la massima risoluzione disponibile per una stampante 3D da Design della serie Performance. Grazie alla tecnologia FDM con cui funziona, stampa in 9 colori in vera termoplastica ABSplus. Quando non hai bisogno della massima risoluzione di 0,178 mm, il software Catalyst permette di velocizzare la stampa con spessori degli strati di 0,254 mm.

 

Energy Group

 Il leader di riferimento per la Stampa 3D è Energy Group,
 una società del nostro gruppo THE3DGROUP