Makerbot

Per gli appassionati della stampa 3D, proponiamo le piccole Makerbot: le piccole stampanti più all’avanguardia, economiche, compatte, educative, divertenti e utili, per dare sfogo alla vostra creatività!
Il materiale utilizzato per la stampa è un filamento di PLA ovvero una resina biodegradabile non-tossica. Tutti i colori del filamento sono realizzati con coloranti approvati dalla FDA.
Le stampanti Makerbot offrono vantaggiose  potenzialità per la stampe 3D quali la stampa di modelli sagomati e con addirittura cerniere funzionali, giunzioni o innesti.
Con una capacità di risoluzione fino a 100 micron, le stampanti 3D Makerbot sono caratterizzate da dimensioni compatte e da una grande semplicità che le rendono adatte ad essere utilizzate da un’ampia tipologia di fruitori.

Dai vita alle tue idee!

Le stampanti 3D Makerbot sono dotate di una camera di stampa che può arrivare sino a 30 x 30 x 45 cm ed una risoluzione da 1 a 3 decimi di millimetro, pertanto si prestano ad essere impiegate da studi di design di piccole dimensioni, così come dalle grandi industrie manifatturiere che dotano i singoli team di progettazione di una stampante 3D Makerbot da scrivania per accelerare lo sviluppo dei nuovi prodotti e sgravare il carico di lavoro delle stampanti 3D professionali, cui i progettisti accedono solo una volta giunti al progetto ben definito.