L’IMPORTANZA DI RIUTILIZZARE LE PARTI

Le sfide dell’Impresa moderna

Solution Partner EXALEADTrovare e riutilizzare parti esistenti, progetti 2D/3D e la relativa documentazione, risparmiando tempo e denaro in tutta l’azienda: un approccio innovativo e intuitivo per accelerare lo sviluppo di nuovi prodotti e aumentare la produttività riutilizzando risorse informative esistenti.
EXALEAD OnePart è un applicativo di esplorazione e analisi che velocizza il riutilizzo di parti, progetti, specifiche, standard, risultati di test e tutte le informazioni relative alle attività di ingegnerizzazione, produzione e approvvigionamenti. Sfruttando le tecnologie collaudate di semantica web, analisi e gestione dei Big Data di EXALEAD CloudView™, OnePart raccoglie informazioni da diverse fonti e le rende immediatamente disponibili e fruibili.

Con EXALEAD OnePart, ingegneri, direttori, tecnici e responsabili degli acquisti possono facilmente e velocemente individuare e riutilizzare parti, progetti e altre informazioni esistenti, ovunque si trovino all’interno dell’organizzazione, anche al di fuori dei convenzionali archivi PDM e PLM.

Risultato: utilizzo ottimizzato di parti, progetti e relativa documentazione, accelerazione dello sviluppo e della consegna dei prodotti, riduzione dei costi di progettazione, materiali, produzione e magazzino.