DELL e NVIDIA

Solid World, a completamento della fornitura, propone soluzioni Hardware selezionate per migliorare le attività di progettazione.
SolidWorld  ha stretto infatti una collaborazione con DELL e NVIDIA, aziende leader nell’innovazione tecnica dei sistemi IT che negli hanno ha messo a punto soluzioni sempre più performanti e adatte alle esigenze dei clienti. Focus dell’accordo sono la nuova generazione di Workstation DELL con schede grafiche Nvidia, le più rinomate in ambito di applicazioni grafiche professionali.
Dell infatti collabora da anni anche con SolidWorks focalizzando le proprie soluzioni sulle specifiche esigenze di progettisti e designer che quotidianamente utilizzano il software 3D per sviluppare le proprie idee e i propri progetti e che necessitano di soluzioni, sia hardware che software, che soddisfino pienamente le aspettative.

Prestazioni superlative

Le soluzioni di grafica professionale NVIDIA offrono risultati eccellenti e molto più rapidi con tutti i progetti di SolidWorks.
NVIDIA GRID  e le schede grafiche professionali Quadro sfruttano la potenza e l’efficienza energetica dell’architettura NVIDIA Kepler per fornire prestazioni strepitose in tutte le applicazioni di SolidWorks. Ora hai a disposizione un modo più semplice e rapido per riprodurre l’effettivo uso dei modelli nel mondo reale. Questo significa prestazioni più fluide e massimo realismo in tutte le modalità di progettazione.