Case study

CATAS Spa Udine

AZIENDACATAS SpA è il più prestigioso istituto di ricerca e test di laboratorio italiano nel settore del legno e degli arredi, con laboratori dislocati in entrambe le principali aree di produzione nel territorio italiano: San Giovanni al Natisone e Lissone. Il team di esperti di test di laboratorio e certificazione composto da chimici, ingegneri e matematici, fornisce servizi di test, ricerca e certificazione applicati ai settori del legno e degli arredi.

SFIDA: incorporare tecnologie digitali per espandere l’offerta fornendo approcci più economici ai servizi di test, certificazione, progettazione di macchine, preparazione di documenti, sostenibilità e creazione rapida di prototipi.

BENEFIT: risultati di test accurati utilizzando le simulazioni; riduzione dei tempi di simulazione, di creazione di documenti e di progettazione; capacità di offrire servizi di creazione rapida dei prototipi e servizi di valutazione della sostenibilità; ampliamento dell’offerta dei servizi di CATAS Spa.

SOLUZIONE: SolidWorks Professional, SolidWorks Simulation Professional, SolidWorks Composer, SolidWorks Sustainability

SCARICA il CASE STUDY di CATAS SPA

CATAS_laboratorio

 

“Grazie all’acquisizione delle soluzioni di progettazione, simulazione, documentazione e sostenibilità di SOLIDWORKS, CATAS Spa ha aggiunto una serie di servizi all’avanguardia per soddisfare le esigenze future dei nostri clienti. In CATAS ci prepariamo al futuro: le soluzioni SOLIDWORKS ci aiutano in questo senso.” Dr. Andrea Giavon – Direttore