Campus Xray SolidWorks 2018: location

Explore the future SolidWorks 2018

SolidWorld ti invita al Campus Xray SolidWorks 2018, l’evento interattivo sull’evoluzione della tecnologia digitale 3D, per conoscere tutte le nuove funzioni di SolidWorks 2018 e per scoprire le nuove soluzioni software.
Esplora il futuro con noi!

I Campus Xray SolidWorks 2018 si svolgeranno in location interessanti e di prestigio dove potrai effettuare una visita guidata con personale qualificato, sia al museo Ferruccio Lamborghini, che al museo storico Alfa Romeo oppure potrai visitare il Polo Tecnologico di Montebelluna presso Tecnologia & Design.

 

QUADRATINO-rosso  16 novembre  MILANO – Museo Alfa Romeo

campus Xray SolidWorks 2018

Il museo storico dell’Alfa Romeo è uno spazio espositivo dedicato agli autoveicoli prodotti dalla casa automobilistica italiana Alfa Romeo, che si trova ad Arese, in Lombardia. È situato all’interno dell’area un tempo occupata dallo stabilimento produttivo dell’Alfa Romeo, nei pressi dell’ex “Centro Direzionale”.

 

QUADRATINO-rosso  23 novembre  TREVISO – Tecnologia & Design

Campus Xray SolidWorks 2018

Il Centro Tecnologico Tecnologia & Design, un vero è proprio ufficio tecnico al servizio delle aziende manifatturiere, con un personale tecnico altamente qualificato e orientato al Digital Manufacturing. Adotta le migliori tecnologie per l’industrializzazione di nuovi prodotti. L’azienda è situata all’interno di uno dei più importanti distretti industriali nazionali, riconosciuto come leader nella produzione di calzature ed attrezzature sportive.

 

QUADRATINO-rosso  30 novembre  BOLOGNA – Museo Lamborghini

SolidWorks 2018 Campus Xray

Il Museo Ferruccio Lamborghini racconta la vita di Ferruccio attraverso le sue creazioni meccaniche e con un vasto archivio fotografico. Questo spazio, ideato e progettato dall’imprenditore Tonino Lamborghini per celebrare la figura del padre. Una location dove protagoniste sono la creatività italiana, l’innovazione e l’arte, che offre un’esperienza unica e dal fortissimo impatto emozionale a stretto contatto con il mito del Toro.


Ti aspettiamo anche dalla Toscana e dal centro Italia, SolidWorld organizza dei bus navetta per accompagnarti alla tappa del 30 novembre a Bologna.

Se sei interessato alla tappa del Campus Xray del 09 novembre a Bari visita il sito-web di SolidEngineering, società appartenente a THE3DGROUP.


QUADRATINO-rosso Guarda il video “Campus Xray – Save the date”

Partecipa per conoscere tutte le nuove funzioni di SolidWorks 2018 e le tecnologie connesse alla progettazione: Reverse Engineering, Additive Manufacturing, Subtractive Manufacturing.

QUADRATINO-rosso Contest Modeling e 3D Printing

Partecipa al contest e vinci uno dei fantastici premi in palio! Potrai esibire la tua tecnica e abilità di modellazione con SolidWorks; tema a sorpresa, regole rigide e solo pochi minuti a disposizione!

QUADRATINO-rosso Partner Engineering 2018

L’iniziativa Partner Engineering SolidWorld, raccoglie alcuni dei nostri clienti che offrono la loro competenza e professionalità in ambito di progettazione attraverso la suite di prodotti SolidWorks.

QUADRATINO-rosso Agenda Campus Xray 2018

Scopri tutti i dettagli della giornata di corso sui nuovi tools di SolidWorks 2018 e sulle nuove soluzioni software e le tecnologie connesse alla progettazione. Download Agenda


Explore the future SolidWorks 2018

Iscriviti subito al Campus Xray SolidWorks 2018

#CampusXray condividi sui Social

 

Partecipa con un collega

Accettazione Privacy: Letta l'informativa allegata, presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità di carattere marketing / commerciale.

5 Responses to “Campus Xray SolidWorks 2018: location”

  1. Alessandro Brescianini

    Cortesemente inviare offerta all’ufficio acquisti.
    Grazie.

    Rispondi
    • SolidWorld - ufficio marketing

      Gentile signor Brescianini, grazie per averci contattati, il nostro Staff sta già elaborando la sua richiesta.
      A breve riceverà una nostra comunicazione o verrà contattato direttamente dal nostro personale.
      Buona giornata.

      Rispondi
  2. Squarcini Riccardo

    Domanda: per l’evento di Bologna del 30/09 sarebbe possibile aggiungere un partecipante?
    Grazie mille
    Squarcini Riccardo

    Rispondi
  3. Roberto Vernile

    Buongiorno

    COme da Vostro invito ho effettuato l’iscrizione al campus ray del 16 novembre per 2 persone, ma nn ho ricevuto alcuna conferma via mail, potete verificare?

    Rispondi
  4. Roberto Gamberini

    Invierete per mail le conferme di iscrizione? Non abbiamo ricevuto nulla. Saluti.

    Rispondi

Rispondi

Codice di sicurezza *